Vai al contenuto

prestazioni ufficiali new croma.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, prove.....

questa è l'immagine ufficiale delle dimensioni della croma..

croma6bc.png

e adesso prendete un righello e facciamo due proporzioni matematiche!!!

sullo schermo del mio portatile la macchina è lunga 132mm e il passo è di 78mm....

se il passo vero fosse di 2,70 (vectra, 9-3, bls, malibu) metri faccio la seguente proporzione:

78:270=132:X

con x che indica la lunghezza... fatto il calcolo viene una lunghezza di 4,56metri.... poco più di una stilo!!!

invece se il passo fosse di 2,83 metri (quello della signum-vectra sw- malibu maxx) allora la proporzione diventa

78:283=132:X

la lunghezza x ora risulta di 4,78metri, ovvero un paio di centimetri in più del dichiarato probabilmente a cause di tolleranze sulla lettura del righello..

tutto questo per far vedere come taurus ha sempre avuto ragione nel dire che il passo era di 2,83metri e rende ancora più difficile da capire la strategia di comunicazione adottata da fiat auto.... ciaociao!

Link al commento
Condividi su altri Social

tutto questo per far vedere come taurus ha sempre avuto ragione nel dire che il passo era di 2,83metri e rende ancora più difficile da capire la strategia di comunicazione adottata da fiat auto.... ciaociao!

Ok, il passo è 2,83. Repubblica.it ha ragione, omniauto.it sbaglia, e taurus c'ha preso... però perchè dici che non capisci la strategia di comunicazione di fiat auto.

Anche su fiatautopress.ch danno 2,83...

http://www.fiatautopress.ch/tpl/ViewArti.cfm?vArtiId=392

La nuova Croma è davvero un'auto capace d'imporsi, pure in virtù delle generose dimensioni evidenziate dall'inedita ammiraglia Fiat, che è lunga 4,75 metri, larga 1,77 metri e alta 1,60 metri' Il passo misura 2,83 metri.

Ma allora chi ha messo in mezzo i 2,70???

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora chi ha messo in mezzo i 2,70???

la stessa fiat.. cerca gli altri articoli sulla croma.. tipo quello "La Fiat al 75o Salone Internazionale di Ginevra"... li parla chiaramente di 2,70metri

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so più che pensare...... ho letto il primo comunicato che diceva 2.83. mo sto disegno dice 2.70........... boh!

Spero di vedere una Croma oggi pome in Fiat....... mi porto il metro dietro! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.