Vai al contenuto

prestazioni ufficiali new croma.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

un documento con tutte le informazioni:

grazie per le informazioni complete. Purtroppo noto che per la croma ci propinano la versione meno sofisticata , cioè quella versione che con 140cv , iniezione indiretta e distribuzione a catena equipaggia le compact chevrolet, saturn, pontiac negli states. vedi qui:http://www.chevrolet.com/cavalier/. chiaramente viste le dimensioni della croma hanno ottenuto qualche cv e qualche centinaia di giri in più

Ma che stai a di? il 147cv è quello vecchio Opel prima del 155cv.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa non ho capito bene, quello della croma sarebbe ancòr precedente rispetto al 2200 cc, diretta e indiretta, usato dai vari marchi gm?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa non ho capito bene, quello della croma sarebbe ancòr precedente rispetto al 2200 cc, diretta e indiretta, usato dai vari marchi gm?

Quello della Croma è il 147cv che montano TUTTe le auto di GM compresa Opel....... solo che adesso alcune Opel hanno avuto il nuovo 155cv diretto!

Il 2.2 140cv esiste solo in america.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non ero a conoscenza di un 2200cc da 155 cv, per ora il 2200 cc lo trovato a iniezione diretta con cinghia dentata da 147 cv, a catena da 140cv e iniezione indiretta negli states, poi una versione depotenziata a 136cv , iniezione indiretta, per frontera . Da 155cv non lo mai trovato. Vauxall? puoi fornirmi il collegamento(link) . grazie

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

non ero a conoscenza di un 2200cc da 155 cv, per ora il 2200 cc lo trovato a iniezione diretta con cinghia dentata da 147 cv, a catena da 140cv e iniezione indiretta negli states, poi una versione depotenziata a 136cv , iniezione indiretta, per frontera . Da 155cv non lo mai trovato. Vauxall? puoi fornirmi il collegamento(link) . grazie

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

già fatto bertha, allora : la potenza , l'iniezione sono diiferenti ma la foto del motore è identica a quella della versione da 140cv dei marchi yanke e peraltro quei 2.200 sono a catena come questo da 155cv mentre il vecchio ad iniezione diretta era a cinghia. Il mistero pare risolto di quest'ultimo motore esistono allora 2 versioni come il vecchio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.