Vai al contenuto

Grandissima prestazione di Brown ad Imola


acle1968

Messaggi Raccomandati:

Il re delle strategie riesce a far recuperare senza 1 sorpasso 10

posizione a Schumacher, che con la macchina + veloce del lotto, con una

qualifica sciagurata, butta alle ortiche una vittoria possibile.

Da notare

che la 127 rustica di Barrichello si ferma ancora, Mclaren ha l'handicap

Mercedes, con un altro fornitore di motore, forse anche Judd o Hart

vincerebbe i gp senza problemi.

Forza Trulli

Da notare Villeneuve, ancora 2 punti persi su Alonso

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Poche balle.....tanto di cappello davanti al team ferrari in toto:pilota,meccanici,ingegneri,dirigenti.Hanno risposto con una grandissima prova di forza!

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà di tutto le Ferrari non è più quella di un tempo non pensavo in una caduta di competitività così di botto (gli altri anni con la macchina nuova errori o no in prova stravincevano alla grande), brown e scummy sono grandi....alonso è il futuro della f1 in quanti hanno resistiti 8-10 giri agli attacchi di scumy??.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto è sbagliato parlare di strategia, in quanto era previsto fin dall'inizio di partire con un elevato carico di benzina, pur sapendo che avrebbero sacrificato qualche posto in griglia.

In secondo luogo oggi si è vista una grande macchina solo x' c'è un grande pilota. Potrà risultare antipatico ( e mi si deve spiagare ancora perchè!!! con la simpatia di Alesi nn è che si è fatto un granchè...) ma è stato un campione vero. Speriamo che le Bridgestone siano competitive anche altrove ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.