Vai al contenuto

Mazda 3 MPS


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Matteo ma la 6 sportiva io l'ho vista solo in USA, da noantri??

E' TA pure quella... o che TI usano??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo ma la 6 sportiva io l'ho vista solo in USA, da noantri??

E' TA pure quella... o che TI usano??

La vendono anche qua (6 mps)...(me l'hanno pure offerta;)) è a TI....ma solo su richiesta in cond normali di aderenza è TA....poi col consueto ambaradan di sensori traz-ang. di sterzo e imbardata- e una frizione elettronica in blocco col diff. post va fino a 50:50....ultima chiccha autobloccante meccanico al posteriore......

Va bene dicono....però è più contro un 330i che contro una evo o una Sti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

La vendono anche qua (6 mps)...(me l'hanno pure offerta;)) è a TI....ma solo su richiesta in cond normali di aderenza è TA....poi col consueto ambaradan di sensori traz-ang. di sterzo e imbardata- e una frizione elettronica in blocco col diff. post va fino a 50:50....ultima chiccha autobloccante meccanico al posteriore......

Va bene dicono....però è più contro un 330i che contro una evo o una Sti.....

non vale, è quasi come un haldex con l'autobloccante :lol:

Sicuro è + vs 330i piuttosto che evo o Sti. Vuoi mettere anche solo vs Q4 come sofisticazione??

Quanto fa di listino?? in USa ne ho viste 2/3, qua manco una, neanche in Fra o UK.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non vale, è quasi come un haldex con l'autobloccante :lol:

Sicuro è + vs 330i piuttosto che evo o Sti. Vuoi mettere anche solo vs Q4 come sofisticazione??

Quanto fa di listino?? in USa ne ho viste 2/3, qua manco una, neanche in Fra o UK.

A sofisticazione non ci piove.....poi però la paghi da un'altra parte....;)

Indicativamente 36-36,5 k euro con su tutto tranne il navi....non c'è male .....

Ah.. tieni presente che non c'è subito...arriverà tra qualche mese...hanno deciso di importarla in Italia solo a Natale

Link al commento
Condividi su altri Social

A sofisticazione non ci piove.....poi però la paghi da un'altra parte....;)

Indicativamente 36-36,5 k euro con su tutto tranne il navi....non c'è male .....

Ah.. tieni presente che non c'è subito...arriverà tra qualche mese...hanno deciso di importarla in Italia solo a Natale

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sai cosa, autoscout può dire quello che vuole, ma la realtà del mercato è differente: i miei amici romani a capena (nissan) mi dicono che fanno una fatica a piazzare quelle 4 Z aziendali all'anno che si ritrovano.

Dopo 6 anni, ok... ma poi la vendi a 8K euro al max. Anche in USA vedo che cala vistosamente, e parte anche da prezzi molto + bassi!! (ricorda la differenza di tasse e IVA con germania, e puoi rapidamente fare il calcolo di quanto costerà da noi - o lo sai già??)

Forse l'oggetto del topic qua da noi avrebbe + mercato.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sai cosa, autoscout può dire quello che vuole, ma la realtà del mercato è differente: i miei amici romani a capena (nissan) mi dicono che fanno una fatica a piazzare quelle 4 Z aziendali all'anno che si ritrovano.

Dopo 6 anni, ok... ma poi la vendi a 8K euro al max. Anche in USA vedo che cala vistosamente, e parte anche da prezzi molto + bassi!! (ricorda la differenza di tasse e IVA con germania, e puoi rapidamente fare il calcolo di quanto costerà da noi - o lo sai già??)

Forse l'oggetto del topic qua da noi avrebbe + mercato.

ovvio che sono auto particolari cmq......però a questi livelli di prezzo base si può rischiare una certa cifra......anche perchè ad es. un bmw sr3 costa ben di più di listino....e poi sull'usato prendi di + (ma è un 3l A BENZA....) ma non compensa il prezzo che hai cacciato...

Cmq la 3 la vedo a 29-30k...visto la 6 in italia a 35,3k (eccoti il prezzo)....prezzo aggressivo per una bomba compatta......mah..c'è anche il caso che qualcuna la vendano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.