Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma chi ha detto che hai ragione tu?

L'ha detto Granturismo, che è sempre stato più preciso di "altri" e del quale mi pare ti fidi anche tu.

Ad ogni modo, non ti sembra proprio che i cerchi della Punto blu siano più piccoli? E non possono essere da 15" quindi...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

7c84e8d7f1.jpg

Cosa vorrebbe dire? :?

non compreró mai una fiat !

Giusto.E questa publicità prova di fare capire ai francesi che le macchine italianne hanno cambiate... esista anchè oggi in francia personne per chi "machinna italianna=ruggine,innafidabile,brutta finitura". :lol:

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha detto Granturismo, che è sempre stato più preciso di "altri" e del quale mi pare ti fidi anche tu.

Ad ogni modo, non ti sembra proprio che i cerchi della Punto blu siano più piccoli? E non possono essere da 15" quindi...

Mi fido molto di Granturismo ma ogni tanto sbaglia anche lui quindi ti ripeto...te e le tue palle aspettate a cantar vittoria :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

I francesi sfornano macchine a volontà anche simili (C1 e 107) e noi ci facciamo le pippe sulle sovrapposizioni..... Ma perfavore......

quoto in tutto e per tutto...basta con ste storie delle sovrapposizioni, se si vuole che la gente compri italiano bisogna dargli anche un po' di scelta! mica possono viaggiare tutti in punto o panda

Link al commento
Condividi su altri Social

^ mi sa di sì invece, l'ho già visto su parecchi siti questo nome.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io pensavo di prenderla, a metano, sperando che abbia le bombole sotto come la multipla.

allora se la fanno siamo già in due a prenderla...

simpatici i francesi:

7c84e8d7f1.jpg

simpatici i francesi... ma soprattutto polli se non si comprano la nuova Punto!

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

7c84e8d7f1.jpg

Cosa vorrebbe dire? :?

piccolo OT: mi piace molto la campagna pubblicitaria per la croma in francia, vuole cancellare il luogo comune fiat = pessima macchina...

croma4kg.jpg

speriamo sia così anche per la punto! stanno migliorando molto sull'immagine e sulla comunicazione (forse grazie a Lapo?!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.