Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

io purtroppo non ho niente.. ma ci ho dato un'occhiata stamattina mentre i tecnici guardavano la mia idea...

Vabbè ma dicci tutto quello che sei riuscito a carpire!

Io in officina ci devo passare a far mettere il kit antirumore ai freni.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io purtroppo non ho niente.. ma ci ho dato un'occhiata stamattina mentre i tecnici guardavano la mia idea...

quasi quasi vado a fare il tagliando :)

comunque,capisco il tuo riserbo.Considera' pero' che nel giro di qualche giorno circolera' in rete di tutto e di piu'...quindi ti puoi anche sbottonare un po'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sporting...se il Betha mi salta in aria,ce l'hai tu sulla coscienza,eh ...:)

almeno puoi/vuoi dire se hai visto foto della plancia e se effettivamente e' disponibile in 3 colorazioni ?

La bile mi si sta riversando nell'organismo........... è la fine!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

il disegno che ho visto della plancia era quello in b/n che pubblicano poi sul libretto di uso e manutenzione, per gli abbinamenti non so

Link al commento
Condividi su altri Social

il disegno che ho visto della plancia era quello in b/n che pubblicano poi sul libretto di uso e manutenzione, per gli abbinamenti non so

Fammi capire un cosa....... ma tu hai visto il manuale di officina........ o la mail a colore che mandano a tutti i conce? Tipo che ne so quella che mandarono della punto Cult con foto e dettagli?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.