Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, mi dispiace per mmaaxx che diventerà Sua Santità, ma penso che prima o poi qualcosa venga prodotto.... non puoi andare negli Stati Uniti, far venire l'ansia da possesso a tutti con una vettura che pare pronta per essere guidata e poi non fare la vettura... se la legano al dito e non vendi più alcuna Alfa da quelle parti per 3-4 decenni, altro che storie...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

diegoqueen9yt.jpg

luca, ma dov'è john?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Manca John Deacon ma c'è Diego Armando Maradona :D

Troppo una foto chicca

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca John Deacon ma c'è Diego Armando Maradona :D

Troppo una foto chicca

si diego l'avevo notato, c'è il senso della musica e del calcio in un unica foto, sembra una foto della fine anni 70 o inizio 80, cmq grandi tutti

fine OT

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di gusto, Taurus, cosa ci puoi dire per la scelta di verniciare d'argento le prese d'arie? Ha qualche richiamo storico questo dettaglio?

Io ho ipotizzato un richiamo a queste due vetture, uno sguardo al passato, un'effetto ottico di cromatura per riprendere l'heritage della Casa per le versioni scoperte (nonostante fosse già pesantemente ripreso nelle linee)...

Un soggetto interessante. Il 8C Spider mi ricorda di questo automobile:

1954 Alfa Romeo Barchetta Conrero

carc.jpg

car11.jpg

ap49in.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.