Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma guarda che c'e' anche il comeback del grintoso....non hai nessun diritto di criticarmi...io sempre scrivo molto velocemente ed e' naturale che faccio degli errori quanto posto qui..non scrivo qualcosa di ufficiale ne le mia tesi.....quanto alle conoscienze accademiche anch'io conosco latino e greco cosa significa?....poi non hai risposto sul fatto che non esiste una parola italiana di origine italica(latina etc.) con il significato della parola inglese concept che hai criticato per il suo uso...la sola altra parola con significato simile prototipo e' una parola greca....e quando uso una parola so bene cosa significa....quindi quanto dico concept intendo concept o prototipo se vuoi....

toro bello, dajee, torna OT e dicce quale "pròtotìpo" o concept cheddirsivoglia il biscione porta a Pebble Beach... su, non divagare come al solito

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

toro bello, dajee, torna OT e dicce quale "pròtotìpo" o concept cheddirsivoglia il biscione porta a Pebble Beach... su, non divagare come al solito

o almeno dacci la tua definizione di concept, così ci togliamo il dubbio (specificando il grado di novità rispetto ad un modello presentato ad un salone, ma non ancora alla stampa. nè commercializzato, please

si sarà capito cosa m'aspetto di vedere sulla spiaggia di ciotoli ?)

Link al commento
Condividi su altri Social

si chiamava tz3 se non sbaglio...eh, sarebbe una bella cosa riuscire finalmente a vedere questa belva...anche perchè se non sbaglio taurus aveva detto che era ancora più bella della 8c...e per essere più bella della 8c, bisogna praticamente essere l'auto più bella del mondo...

la tz3 dovrebbe essere col v12 se non erro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.