Vai al contenuto

Opel Zafira (Topic Ufficiale)


Giò

Messaggi Raccomandati:

Su autobild impressioni e immagini sulla nuova Zafira

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=8871&A_SESS=0873684ea69866e5f3aefd7b2aa1b7d2

70703.jpg

70424.jpg

70720.jpg

70704.jpg

70709.jpg

Dato interessante è 15 cm più lunga della vecchia

5 stelle Euroncap

Considerando il successo dei monovolume medi e del prezzo quanti clienti

tra le famiglie ruberà a Croma?

Inoltre a che cosa sta pensando Fiat oltre a Multipla (mai ben accettata dal pubblico) e Musa troppo piccola?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Solo una nota: perchè lanciare confronti Opel-Fiat invece di parlare semplicemente del nuovo modello? Non so...trovo che sarebbe più costruttivo, altrimenti ci si fossilizza sempre sul confronto Fiat-altri marchi...:?

Chiaramente, la mia non vuole essere una censura...;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E' troppo grande , fra poco va a far compagnia a Ulisse/Phedra/Espace e company !

Non capisco l'Opel e il suo fare MPV a cavallo dei segmenti ( B-C Meriva e C-D questa )

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Secondo me è molto più bella della precedente.

Molto più "macchina" e molto meno "pulmino"... Ne venderanno a bizzeffe.

Probabilmente è la più bella monovolume oggi in produzione, soprattutto con i cerchi da 17" e 18".

Non mi piace solamente il tetto in vetro con quella specie di cresta centrale... La prenderei senza il tetto in vetro piuttosto.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è molto più bella della precedente.

Molto più "macchina" e molto meno "pulmino"... Ne venderanno a bizzeffe.

Probabilmente è la più bella monovolume oggi in produzione, soprattutto con i cerchi da 17" e 18".

.

Hai già visto la mazda 5?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vista attentamente con un amico proprietario dell'attuale zafira 2.2 s.e. ....... che dire, sono la stessa auto!! a parte i lamierati esterni e la plancia la vettura è identica!! dai sedili ai pannelli del baule, diciamo che questo è un redesign della stessa auto ma non un modello nuovo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova Zafira è il più grosso mistero commerciale degli ultimi tempi:

vedo in tv uno spot che ne preannuncia il lancio imminente (senza citare il nome e senza mostrare chiaramente l'auto) e il giorno prima l'avevo già vista esposta ad un centro commerciale;

qualche giorno più tardi vedo un nuovo spot, più lungo, in cui viene tra l'altro annunciato il lancio e il week-end di presentazione una settimana dopo e nel parcheggio dietro casa ne ho già una immatricolata.

Mahh!:?:)

Detto questo, non credo che Opel abbia sbagliato ad aumentarne le dimensioni:

in questo modo non è più in lotta diretta con le 5 o 6 posti da 4 metri o poco più, contro le quali scontava una lunghezza eccessiva offrendo in più solo la scelta tra 2 posti extra e bagagliaio.

Inoltre va a coprire in parte la fascia dimensionale superiore in cui Opel non è più presente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai già visto la mazda 5?

E' molto carina anche la Mazda... Anche se preferisco ancora la nuova Zafira che mi pare dia più l'impressione di solidità.

Ci sono anche salito dentro... Non male, peccato per l'impressione un po' "plasticosa" dell'interno e per la scelta dei rivestimenti scuri che rimpiccioliscono l'abitacolo.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.