Vai al contenuto

Opel Zafira (Topic Ufficiale)


Giò

Messaggi Raccomandati:

OT:

Il pianale compact di New Stilo / 149 / Delta III e' un'evoluzione del dual frame di Stilo attuale ( pianale nuovissimo del 2001 con nessun punto in contatto con il suo predecessore 'Tipo II' ) migliorata, irrobustita e adattata ad ogni tipo di combinazione di tipo di sospensioni.

E' percio' inesatto dire che il trio avra' il pianale di Stilo attuale.

Sarebbe come dire che 147 ha lo stesso pianale di Tipo.

Bè penso che anche alla opel qualche evo al pianale di astra-zafira 98 l'avranno fatta o no che dici?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerando che l'abbandoneranno per adottare proprio il Compact per la prossima generazione di Astra/Zafira direi che sono arrivati al massimo delle evoluzione.

Il pianale Opel medio attuale e' cio' che e' il "tipo II" per Fiat.

Buon pianale giunto alla fine della carriera.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Volevo chiedere a qualcuno di voi che ha la zafira diesel 2000cc primo tipo se dopo 150.000km ancora consumate olio, la mia ancora consuma olio a tutto spiano ossia un litro ogni 3000 km roba da far venire il vomito.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.