Vai al contenuto

1978-2005


j

Messaggi Raccomandati:

Fortissimo....in B!

In A vedremo ( un po' di pessimismo zeneixe non guasta )

Comunque l'importante e' rifare la difesa, che ora e' da carcerati e rinforzare il centrocampo con due/tre uomini di categoria.

Comunque perdere Serse e' grave, perche' uomo adatto alla piazza.

Si ma troppo umorale... e poi caxxo tutti gli anni il girone di ritorno ha un crollo pauroso!!

Difesa da carcerati... mi piace per una squadra che gioca a marassi ;)

Quoto il resto, 4 uomini (port, dif, centr, att) per dare sostanza alla squadra...

Sempre che preziosi non faccia come a como, vendendo tutti!!

Naaaaaaaaa, lo trovano a faccia in giù al porto vecchio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

questa frase si può applicare anche a cassano... :lol:

come, cassano non corre? appunto... :twisted:

e' vero ma per motivi diversi: Martins ha una testa (penso) normale e gambe veloci alla FlashGordon...Cassano ha gambe semilente mentre la testa...

credo che la testa gli serva come struttura portante per i brufoli :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Naaaaaaaaa, lo trovano a faccia in giù al porto vecchio

Non lo trovano proprio: lo vendono a tranci al mercato del pesce di piazza Colombo!!

Credo che ci vogliano almeno 2 dif ed un centroc. oltre a quello che tu dici.

Insomma, Joker, esci la palanca!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico che se fa una cosa del genere i doriani lo portano in gloria e se lo imboscano tipo pentito fra i banchi del Mercato Orientale :twisted:

Negli ultimi giorni scrivo un po' a sprazzi, quindi mi sono perso i maledetti genoani... :P

Qui lo dico e qui lo nego, complimenti e non vedo l'ora di vedere il derby! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.