Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

dato che il mio commento è l'unico rimasto solo sul vecchio lo riporto qui

il passo è di 270cm ufficialmente?

Direi di si, comunque ho inserito anche il tuo messaggio: è alla pagina precedente ;)

[purtroppo lo avevi scritto mentre separavo la discussione]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora non ho tempo ora di leggere tutti i post quindi scusate se ripeto qualcosa.

1) superlativa

2) non l'ho vista rossa e non l'ho vista nera: voglio vederla anche con quelli

3) và bene contrastare la BMW a testa bassa, ma avrei preferito che almeno l'alfa non andasse ai soliti (splendidi) musei di Valncia a fare il servizio fotografico; sarà anche futuristico, sarà anche dove l'hanno fatto alla serie 3, ma comincia a stufare.

4) prometto che domani, lavoro permettendo, leggo tutti i nuovi post e faccio dei commenti migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

unica cosa...

anche su fiatautopress sono confermate le prestazioni risapute...le peggiori per intenderci...non quelle sotto i 7s che ci aveva detto taurus...

molto probabile cmq che in realtà vadano molto meglio di come scritto da alfa...ne sono quasi certo...non arriveremo a 6,2s per il 3.2 forse, ma di sicuro darano 6,5s...

non vedo l'ora esca la prova di auto...mercoledì...iniziamo a smerdare un po' di concorrenza estera mi sà...

ora non ci manca che la brouchure...giusto per vedere gli allestimenti interni, le varie colorazioni e modanature, i tessuti, la palncia senza nav etc...

cmq non può che fare il botto questa macchina...è sublime sotto ogni aspetto...

a proposito di smerdamenti:

rigidità torsionale passat 32400Nm/ grado

rigidità torsionale 159 31420nm/grado

certo la 159 è rigidissima ma non al top come tutti pensavamo purtroppo

e per di+ si fa battere da un auto denigrata da tutti i denigratori di questo sito, un auto che fa un psso indietro rispetto alla vecchia si diceva e che deriva il pianale dalla golf

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono piacevolmente stupito degli interni ......li avevo visti a ginevra e devo dire che mi ero spaventato un po'....invece devo ricredermi...questi interni mi piacciono molto non hanno niente a che fare con quei preserie......

Link al commento
Condividi su altri Social

350z levati da questo topic per favore(a meno tu non voglia fare critiche in modo costruttivo e rispettoso...)...non iniziamo a fare smerdamenti su una macchina di categoria differente e che per design e piacere di guida darà dolori a qualsiasi passat del mondo...il telaio di 159 quanto meno è appositamente studiato...quello di passat sarà anche rigido, ma è piccolo ed appartiene alla golf 5... è un poì' come la 156 con il pianale tipo...

e cmq confronta la rigidità di passat anche con quella di bmw audi jaguar e mercedes...poi vediamo quale casa si avvicina maggiormente al top...

e vediamo quale seg.d può vantare il design migliore, quale può vantare il miglior handling, quale può vantare i materiali migliori, quale puù vantare prestazioni degne di tale nome...

alla fine spunterà fuori la regina del segmento...

sicuramente alla summa di tutto,alfa 159 non occuperà posizioni marginali...

Link al commento
Condividi su altri Social

350z levati da questo topic per favore(a meno tu non voglia fare critiche in modo costruttivo e rispettoso...)...non iniziamo a fare smerdamenti su una macchina di categoria differente e che per design e piacere di guida darà dolori a qualsiasi passat del mondo...il telaio di 159 quanto meno è appositamente studiato...quello di passat sarà anche rigido, ma è piccolo ed appartiene alla golf 5... è un poì' come la 156 con il pianale tipo...

e cmq confronta la rigidità di passat anche con quella di bmw audi jaguar e mercedes...poi vediamo quale casa si avvicina maggiormente al top...

e vediamo quale seg.d può vantare il design migliore, quale può vantare il miglior handling, quale può vantare i materiali migliori, quale puù vantare prestazioni degne di tale nome...

alla fine spunterà fuori la regina del segmento...

sicuramente alla summa di tutto,alfa 159 non occuperà posizioni marginali...

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè ragazzi... ma vi rendete conto a cosa siamo di fronte??

Qualsiasi parola è sprecata. Abbiamo sotto gli occhi un capolavoro come non se ne vedevano da parecchi anni...

Un auto talmente bella da non poter essere paragonata con nessun'altra auto del suo segmento (e non).

Classe, eleganza, dinamicità, sportività, tutto in una sola auto.

Adesso è solo questione di Marketing. Purtroppo la storia insegna che il marketing può far vendere prodotti mediocri...e può far "fallire" prodotti eccezionali. Incrociamo le dita..

E non state a guardare la rigidità torsionale: il 99,9% degli acquirenti non saprà mai questo dato.

Da oggi comincia il lavoro "psicologico" per far cambiare l'auto del babbo... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia, 350z le trovi tutte però eh? di pure che è brutta...

la macchina è un sogno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.