Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Nuove info sulla commercializzazione...le ho trovate su 147VC,gli utenti (sono 2) da quanto ho capito lavorano in conce:

1°utente:

"...niente luxury...personalmente però credo che sarà un passo successivo...intanto mi hanno confermato la Brera a novembre e la sportwagon 159 a febbraio..."

2°utente:

"La Luxury ci sarà, ma nel 2006 con l'arrivo di altri accessori particolari, i cambi automatici, la Sportwagon e molto probabilmente le Impression.

Il 3.2 V6 arriverà a dicembre, mentre il 2.4 JTDm arriva a fine ottobre con il porte aperte e test dirve dedicato"

Sulle Impression c'è da dire che il primo utente ha smentito scrivendo ke sono state eliminate come su 147 e GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che grosse due palle sta storia dei pesi figlioli, appurato noi "tecnici" ed impallinati che la signora è un tantino sovrappeso. Appurato anche a cosa è dovuto (e se mi andate a misurare pure i pesi degli accessori optional sete proprio alla frutta in quanto a seghe mentali)... voi che tutti i giorni testate le auto, che le vendete in salone e siete quotidianemente ale prese con i concessionari e venditori, insomma, mi dite che il sciùr Rossi che entra in salone si informa come prima cosa del peso e appurato quello gira i tacchi dicendo... "naaa, vado a comprarmi qualcos'altro, ci sono almeno 74,6 kg di troppo e 3,4567 cm in meno rispetto alla mia limo, non posso distendere per bene il belìno x masturbarmi..."

Sveglia ragazzi...

Il mercato è in piena crisi: abbiamo detto come bmw stia facendo esperienza con le km0 della nuova 3er (Gug, sono passato oggi a fare una visitina e confermo, ho visto anche una 1er km0).

Ford da ai conce un budget di €.2.500 (leggi duemilacinquecento) per ogni focus, da girare al cliente in sconti vari, Opel €.1.700 per astra...

Citroen sta avendo difficoltà con C4 perchè la direzione generale ha deciso di dare "solo" €.700. I conce sono incazzato perchè si rendono conto che x vendere bisogna "dare" i soldi al cliente e la casa nn li aiuta rispetto ala concorrenza.

Per 159 alla fine quello che conterà è la bontà complessiva percepita dell'auto, la qualità del prodotto e il posizionamento. Se si mettono ora a fare i preziosi dopo 20 anni di km0 e sconti/promozioni varie aggressivissime han già perso in partenza.

I listini visti dicono che dovremmo essere in linea con il sopportabile. Il resto lo vedremo alla prova pratica, sperando che il trend GENERALE si livelli e non continui a scendere, perchè a quel punto potevavo anche farla pesare 1000kg con tutti gli ammenicoli possibili e motori da 500cv che fanno 30km/l...

Smettete di sprecare sperma cerebrale e impegnatevi in attività + educative. ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Geo ecco come stanno le cose...

-Luxury ci sara' come pack dai primi mesi del 2006

-3.2JTS Q4 dal lancio

-2.4JTDm dal mese di ottobre

-impression 1.8 140cv eliminate

-e le ultimissime versioni progression anche su 2.4JTDm e 3.2JTS Q4 ma con ruote 225/50 R17 come le distinctive....e sorpresa distinctive anche su Brera 2.4JTDm e 3.2JTS Q4 per abbassare il prezzo d'attaco di queste versioni prima previste esclusivamente negli allestimenti desitinctive skyview e luxury..

Link al commento
Condividi su altri Social

Geo ecco come stanno le cose...

-Luxury ci sara' come pack dai primi mesi del 2006

-3.2JTS Q4 dal lancio

-2.4JTDm dal mese di ottobre

-impression 1.8 140cv eliminate

-e le ultimissime versioni progression anche su 2.4JTDm e 3.2JTS Q4 ma con ruote 225/50 R17 come le distinctive....e sorpresa distinctive anche su Brera 2.4JTDm e 3.2JTS Q4 per abbassare il prezzo d'attaco di queste versioni prima previste esclusivamente negli allestimenti desitinctive skyview e luxury..

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettete di sprecare sperma cerebrale e impegnatevi in attività + educative. ;)

la discussione rinascerà con ogni nuova Alfa Romeo. Meglio chiarire oggi quale sono le normative per misurare il peso di una macchina.

Lo so bene che all'uomo 08/15 (come si dice qui) il peso importa poco ... è più interessato ai consumi ed prestazioni. Questo però è un foro d'appassionati che hanno capito xchè si deve parlare dei pesi per capire meglio i consumi ed prestazioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Geo ecco come stanno le cose...

-Luxury ci sara' come pack dai primi mesi del 2006

-3.2JTS Q4 dal lancio

-2.4JTDm dal mese di ottobre

-impression 1.8 140cv eliminate

-e le ultimissime versioni progression anche su 2.4JTDm e 3.2JTS Q4 ma con ruote 225/50 R17 come le distinctive....e sorpresa distinctive anche su Brera 2.4JTDm e 3.2JTS Q4 per abbassare il prezzo d'attaco di queste versioni prima previste esclusivamente negli allestimenti desitinctive skyview e luxury..

ma LOL

perchè sono presenti 2.4 JTDm a Ballocco e nessuna 3.2 Q4 disponibile per i test drive? perchè la 3.2 Q4 non è pronta (i dealer hanno ordinato per il lancio solo motori L850 e JTDm)

il 1.8 MPI ci sarà da questo mese su Zafira ed è in arrivo per 194 e 939 dal 2006

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.