Vai al contenuto

Nuova Renault Twingo


j

Messaggi Raccomandati:

Chissà perchè vogliono costruire la Twingo in Slovenia anzichè in Francia come avviene ora...

E se la nuova clio la fanno in Francia mentre rimane Novo Mesto a fare la clio vecchia , penso che il vecchio modello durerà fino all'arrivo della nuova twingo (quindi non 2 anni) .

Chissà che nel frattempo non venga fuori una Modus 3 porte :-)

Secondo me cn l'arrivo della nuova clio.....oltre all'attuale clio a prezzi (anche di listino di saldo), diminueranno molto i prezzi reali di modus ponendola un gradino sotto la nuova clio.

Cmq fra attuale clio in saldo e modus riprezzata in basso potrebbe anche togliere dal listino twingo a meno che la mettano a prezzi da 600...........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Chissà perchè vogliono costruire la Twingo in Slovenia anzichè in Francia come avviene ora...

E se la nuova clio la fanno in Francia mentre rimane Novo Mesto a fare la clio vecchia , penso che il vecchio modello durerà fino all'arrivo della nuova twingo (quindi non 2 anni) .

Chissà che nel frattempo non venga fuori una Modus 3 porte :-)

Certo, ora chiediamo anche alla Fiat di fare un'Idea a 3 porte e alla Lancia di lanciare uan Musa cabrio.

Ma per favore, la Modus è sotto le aspettative di vendita.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore, la Modus è sotto le aspettative di vendita.

Sotto le aspettative quanto vuoi , peccato che complessivamente ne vengono prodotte chissà quante volte il doppio di Idea .

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

no infatti...le sue schifezze le fa tutte da solo...

Concordo al 100% :D

Una su tutte Meagane, definita da tutti i miei conoscenti "il carrozzone" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

no infatti...le sue schifezze le fa tutte da solo...

eh , cosa fa scrivire l'invidia dei tifosi fiat ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Una su tutte Meagane, definita da tutti i miei conoscenti "il carrozzone" :lol:

pero'...il carrozzone va avanti da se... piccola citazione zeriana per dire che vende e piace a molti (io sono tra quelli)

LeQuement ha solo il difetto di essere un po' "spocchioso" e pieno di se ma non gli si puo' negare coraggio e capacita'...anche se a volte si innamora troppo delle sue idee

Link al commento
Condividi su altri Social

LeQuement ha solo il difetto di essere un po' "spocchioso" e pieno di se ma non gli si puo' negare coraggio e capacita'...anche se a volte si innamora troppo delle sue idee

E fa benissimo... chi non ama quello che fa perde solo tempo. Sarà pure spocchioso, ma lo fa perchè può farlo, eccome...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

E fa benissimo... chi non ama quello che fa perde solo tempo. Sarà pure spocchioso, ma lo fa perchè può farlo, eccome...

intendevo che siccome se ne innamora troppo,alle volte le ripropone anche quando non dovrebbe.Essere orgogliosi del proprio lavoro e' giusto ma bisogna anche saper fare autocritica

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.