Vai al contenuto

..e la V50 va...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

nonostante prezzi bassi rispetto alla concorrenza (da C premium) ed allestimenti interessanti, sta facendo parecchio fatica, per usare un eufemismo.

Non so se sia perchè l'auto non è piaciuta o perchè è effettivamente molto + piccola della concorrenza (anche rispetto a 156).

La SW è bellina, ma forse ha l'aria un po' "tozzetta".

Mi sa che hanno floppato, almeno in italia. All'estero non so. Devo chiedere ad un ex collega che ora sta in volvo come sono messi rispetto all'obiettivo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso sia il muso la parte meno convincente, sembra troncato, mozzo. Sul resto niente da dire. Il design Volvo mi è sempre piaciuto, infatti sono alla mia seconda volvina

Qui da me, ho l'impressione che abbia fatto il botto all'inizio e adesso le vendite stiano scemando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè, io ho una V50 da sei mesi e vi dico che è una grande auto. L'ho preferita a 156 e Passat (auto che ho guidato a lungo) e non me ne pento affatto.

Riguardo al fatto che la Focus sia identica, è ridicolo. Solo le proporzioni sono simili, essendo le auto costruite sul medesimo pianale. Quanto alle finiture, solo chi non ha mai avuto una Volvo può criticarle; se questi appunti vengono dagli alfisti mi sembrano poi ridicoli....sulla mia 156 a malapena si chiudeva il bagagliaio, le lamiere avevano luci completamente difformi e gli scricchiolii erano all'ordine del giorno....

comunque meglio così....Volvo non vuole essere per tutti....chi non la prova non capirà mai del tutto la qualità!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Guest mc0676

Beh onestamente ci sono salito ma gli assemblaggi da Focus non gli ho visti, anzi, sembrerebbe ben rifinita.

Cmq qua a Siena se ne vedono parecchie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.