Vai al contenuto

GTA SanAndreas


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

Che?nn e' un simulatore....che pensavate di trovarci...io mi sto divertendo un mondo con le missioni trucking.....e sto all'inizio di s.fierro....quando nn ho voglia di girare con gtr.....passo ore e ore in giro a rubare macchine.....moto...c'e' la nsr di valentino.....e poi il sogno di una vita:la trebbiatrice.....godo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che?nn e' un simulatore....che pensavate di trovarci...io mi sto divertendo un mondo con le missioni trucking.....e sto all'inizio di s.fierro....quando nn ho voglia di girare con gtr.....passo ore e ore in giro a rubare macchine.....moto...c'e' la nsr di valentino.....e poi il sogno di una vita:la trebbiatrice.....godo

Piccola chicca da un amico: sappi che con la mietitrebbia quando investi le persone vengono fuori a pezzi dallo scarico del grano! :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola chicca da un amico: sappi che con la mietitrebbia quando investi le persone vengono fuori a pezzi dallo scarico del grano! :lol: :lol:

vabbè allora me lo compro davvero... un po' di sano pulp!! :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola chicca da un amico: sappi che con la mietitrebbia quando investi le persone vengono fuori a pezzi dallo scarico del grano! :lol: :lol:

ti sei fatto il giretto turistico nell'Area 51? (pardon... 69...)

ah, altra chicca... se vai alla villa di Toreno finite le sue missioni trovi nientepopodimenoche un bazooka, un lanciarazzi a ricerca di calore, un lanciafiamme e una mitragliatrice a nastro... peccato si possa portare solo un tipo di arma pesante alla volta.

(in ogni caso la mia scelta è il lanciafiamme...)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ares, spero che almeno tu mi sappia rispondere

Imparare a volare alla scuola in mezzo al deserto è necessario x finire il gioco o lo posso evitare??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ares, spero che almeno tu mi sappia rispondere

Imparare a volare alla scuola in mezzo al deserto è necessario x finire il gioco o lo posso evitare??

eh... purtroppo è necessario... devi sbloccare le missioni di Toreno con l'aereo... pure con il pad PS2 ci ho rastemato appresso come un pazzo... non oso immaginare che rogna siano con la tastiera...

c'è una missione terribile di Toreno che devi arrivare giù giù fino ad Angel Pine dall'aereoporto abbandonato... volando necessariamente basso e girando largo perchè all'Area 69 partono i missili a ricerca se voli vicino... l'ho odiata con tutto il cuore... è mille volte più semplice la missione finale... :?

poi ho usato il cervello e ho trovato un modo per renderla semplice :D

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

No raga, io ancora non ce l'ho... è "in via di assemblaggio" da parte di un animale da carico :mrgreen:

Sonata non è che mi indichi il link preciso... per sicurezza. ;)

Comunque, come dicevo, con una piccola crack si potrà sbloccare anche l'unica parte censurata: dove CJ e le fidanzate fanno sesso e tu devi comandarlo e scegliere posizioni e intensità :D

Purtroppo la funzione non è stata sviluppata a fondo e quindi CJ è vestito mentre le pulzelle ignude, i movimenti sono ben riprodotti e i suoni pure :mrgreen:

Ovviamente i cracker hanno già realizzato diversi video, trovate tutto cercando "Hot coffee" nei siti dedicati ;)

Tutto questo per la felicità di Sarge che si lamentava dell'irrealtà di tali pratiche nei precedenti GTA :D

_________________________________

SOLO PER ANIMI PROFONDAMENTE INDELICATI

Tre cose mi hanno buttato via dal ridere di quelle scene:

- il livello di eccitamento raggiunto e gli urli e i commenti quando la barra è al max :lol:

- le ragazze che si puliscono la bocca dopo il... :lol: :lol:

- la scritta "MISSION PASSED!" quando esci dalla casa della ragazza :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, come dicevo, con una piccola crack si potrà sbloccare anche l'unica parte censurata: dove CJ e le fidanzate fanno sesso e tu devi comandarlo e scegliere posizioni e intensità :D

Purtroppo la funzione non è stata sviluppata a fondo e quindi CJ è vestito mentre le pulzelle ignude, i movimenti sono ben riprodotti e i suoni pure :mrgreen:

Ovviamente i cracker hanno già realizzato diversi video, trovate tutto cercando "Hot coffee" nei siti dedicati ;)

Tutto questo per la felicità di Sarge che si lamentava dell'irrealtà di tali pratiche nei precedenti GTA :D

_________________________________

SOLO PER ANIMI PROFONDAMENTE INDELICATI

Tre cose mi hanno buttato via dal ridere di quelle scene:

- il livello di eccitamento raggiunto e gli urli e i commenti quando la barra è al max :lol:

- le ragazze che si puliscono la bocca dopo il... :lol: :lol:

- la scritta "MISSION PASSED!" quando esci dalla casa della ragazza :lol: :lol: :lol:

Ah ma allora dici sul serio...? Pensavo scherzassi :shock:

E dove si troverebbe sta simpatica patch???

Il link del mio file è

ed2k://|file|GTA%20San%20Andreas.iso|4231110656|F0736EF2E6CB30FC2E1D23026893E894|h=H3OTQCNERVULUA7EG7SMERMRY5KCA45E|/

ma è possibile che ne circolino altri validi....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.