Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Il miglior commento...chiaro sintetico e efficace!:lol:

Insomma, si può dire, dopo quello che hai scritto che SEI STRONZA... PUNTO e basta

Posted by ezio at 13.09.05 22:13

bellissima

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto ho trovato questa "chicca" su Libero

"Grande Punto, innovazione italiana: ha il giornalista leccaculo di serie

La "figa" che piace a casa Agnelli-Elkann non è l'attrice a cui tutti pensiamo...

di Lia Celi

Come sempre, la stampa tricolore si genuflette di fronte all'ennesimo, patetico remake sfornato dai geni del Lingotto: le aziende concorrenti creano un'auto nuova al giorno, loro ci mettono mesi per montare un nuovo aggettivo sul solito vecchio modello. "Un'auto che gaserà il pubblico giovane – esulta l’inviato del Tg1 -, grazie al tubo di scappamento nell'abitacolo". "Con questa macchina stenderemo gli stranieri – assicura il rampante Lapo Elkann, responsabile della Brand Promotion -: io da solo ne ho investiti tre durante il giro di collaudo". Parole testuali del Supergiovane di casa Agnelli: "L'auto Fiat deve tornare ad essere, mi si passi il termine, figa". Lo è già: sono anni che il pubblico manda le auto Fiat, ci si passi il termine, a farsi fottere. Una cosa è certa: la promozione sul mercato della Grande Punto costerà meno di quanto è costata agli Agnelli la promozione in terza media di Lapo Elkann. L'amministratore delegato Marchionne annuncia la nuova partnership con la Ford per la produzione di utilitarie: "Gli americani avranno gli utili, a noi rimarranno le tarie".

Questo è il livello del 99% dei giornalisti italiani; superficiali, pieni zeppi di luoghi comuni, sempre propensi a giodicare ottimo tutto ciò che c'è al di fuori dei confini nazionali ed a considerare m...a quello che facciamo noi, disinformati su tutto, pappagalli etc.

Secondo me arriveranno a dire che il cibo inglese è migliore rispetto alle nostrane pizza, pasta e cappuccino, che la gente tedesca è motlo più calorosa di noi italiani e che i francesi hanno più obiettività degli italiani nel scegliere le cose, lasciando stare i nazionalismi.

Per favore, già ne sento di cotte e di crude in base al partito politico per cui il giornalista tifa, e per la cronaca (sopratutto per fare soldi) se cade uno spillo, per loro è come se è caduto l'universo.

Per esperienza famigliare, posso solo dire che i giornalisti dicono più cazzate di quanti atomi è composta la Terra.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande! A dire la verita' con tutto il battage pubblicitario anche a me e' venuta voglia di provarla poi, guardandomi attorno, vedo che con lo stesso prezzo prendo altre vetture di qualita' superiore e allora... Vedremo. Complimenti per il pezzo. Eccezionale.

Posted by: bruno at 13.09.05 11:50

ma a quale auto si riferisce questo pirla?

1 non puo conoscere la qualita di quest auto, poiche non l ha provata..

2 cosa si trova ad un prezzo inferiore?

in effetti è un sostenitore della poveretta..

ma chi dice che è una giornalista?

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si può sapere, al di là di tutto, chi è sta fenomena di giornalista?

Anche cercando su Google non posso darti una "faccia" da abbinare.

E certo che è veramente triste la "boria" sua e di alcuni suoi sostenitori che si trincerano dietro la parola "Satira" (ovvero: prendere in giro costumi, modi di fare ecc ecc) per scrivere puttanate a piede libero senza alcun fondamento (a differenza delle critiche che si leggono nei forum, almeno quelle un senso ce l'hanno!)

Vorrei vedere se facendo satira le dessi della Battona....secondo voi quando ci mette a querelarmi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.