Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alfa 159 e' la prima vettura in assolutto dotata di airbag ginnocchia passeggero....

veramente c'era l'avensis e la coroll sia verso che berlina, ma qualche volta guarda tutto il panaroma motoristico mondiale non ti soffermare.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente c'era l'avensis e la coroll sia verso che berlina, ma qualche volta guarda tutto il panaroma motoristico mondiale non ti soffermare.

te lo ripeto non solo per il guidatore...anche per il passeggero....159 e' la prima vettura al mondo ad avere disponibile l'airbag ginocchia lato passeggero....e non solo quello per il guidatore...del resto lo scrivevano pure i tedeschi di ams non solo io...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho dei finti bracioli su c3 e mi danno solo fastidio...il mondo è bello perchè vario

guidi per caso con 2 mani sul volante? io solo con la sinistra al centro in alto soprattutto quando faccio molta strada, la destra mi si stanca, se non guidi con 2 mani dove metti la destra? io a volte la poggio sul cambio (ma nella panda è alto quindi siamo lì) oppure la tengo sul sedile passeggero, se è occupato sul freno a mano

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

guidi per caso con 2 mani sul volante? io solo con la sinistra al centro in alto soprattutto quando faccio molta strada, la destra mi si stanca, se non guidi con 2 mani dove metti la destra? io a volte la poggio sul cambio (ma nella panda è alto quindi siamo lì) oppure la tengo sul sedile passeggero, se è occupato sul freno a mano

Sulle coscie della ragazza che ti sta affianco :D

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io a volte la poggio sul cambio (ma nella panda è alto quindi siamo lì) oppure la tengo sul sedile passeggero, se è occupato sul freno a mano

ma to gaurda anch'io.....sulla barchetta c'era un braciolo-portaoggetti ma per me lo trovavo mal posizionato,cmq gli opt o li trovo utili altrimenti in ogni caso solo terribilmente cari se nn sono di serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle coscie della ragazza che ti sta affianco :D
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma to gaurda anch'io.....sulla barchetta c'era un braciolo-portaoggetti ma per me lo trovavo mal posizionato,cmq gli opt o li trovo utili altrimenti in ogni caso solo terribilmente cari se nn sono di serie.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.