Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti io prenderei la dynamic + bracciolo + mp3 e fendinebbia, il bracciolo come ho scritto mi serve per comodità i fendinebbia li uso spesso quando attraverso la palermo agrigento d'inverno visto che spesso c'è anche la neve, l'mp3 permette di non avere 5000 cd sparsi ovunque

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungendo come optional

- Presa 12 volt nel vano di carico Euro 20,00

- Sensore di parcheggio posteriore Euro 200,00

- Fendinebbia Euro 160,00

- Retrovisori esterni elettrici in colore vettura sbrinabili e con sensore temperatura Euro 50,00

- Terzo appoggiatesta posteriore Euro 50,00

- Autoradio lettore CD+MP3, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna Euro 50,00

- Impianto audio HiFi con subwoofer amplificato tipo bass-reflex da 100W Euro 250,00

- Sedili anteriori anti colpo di frusta Euro 100,00

- Sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth, comandi al volante (8 tasti)

Prezzo finale 15.040 €. Mi sembra sinceramente un prezzo onesto per una vettura ben fornita che si usa tranquillamente come prima auto in famiglia.

.

Link al commento
Condividi su altri Social

..bene, la radio uno se la può scegliere after market, ottimo direi..
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la radio è inclusa nel prezzo dynamic, poi perchè avere i problemi di frontalini o la paura che te la rubino? ti metti la radio integrata e stai tranquillo, io con la pandal'ho messa anche per questo, poi fa anche un aktro effetto

già... se non fosse che molto (troppo) spesso le radio di serie non sono un gran che e costano tanto... sono proprio curioso di sentire l'impianto della nuova punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.