Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Stavo notando solo ora ...che dalle foto degli interni finora conosciute....la posizione dei portabicchieri e' troppo sotto alla consolle...vanificando cosi' la sua funzione...!!

Puoi metterci una lattina..ma non il bicchierone del Mcdonalds....

Sono certo che in FIAT ..non hanno fatto errori cosi' colossali..ma sai che gaffe se invece le mie impressioni si rivelassero vere...

Aspettiamo foto ufficiali..

JOKEJOE

il portalattine deve essere piccolo altrimenti le lattine ballano, mica tutti vanno da mc donald, il portalattine serve x lattine e bottigliette da 50cl

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il portalattine deve essere piccolo altrimenti le lattine ballano, mica tutti vanno da mc donald, il portalattine serve x lattine e bottigliette da 50cl

Infatti.. poi vorrei sapere in quante macchine che non siano un Range Rover o un monovolume puoi mettere il bicchierone del mac.. solo in America guardano certe cose...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro mi delude un pò, speravo meglio. Ma la vecchia Punto, se veramente continueranno a produrla, sarà sempre Punto? Sulle foto non ho visto alcun accenno a "Nuova Punto" nel logo identificatore e allora

Ci manca solo che mettono la targhetta "NUova Punto" sul portellone!!:lol:

E poi quando la tolgono? QUando le vendite cominciano a languire?

Scherzi a parte, qualcuno parlava di Punto Classic per il vecchio modello e di "Grande Punto" per il nuovo: spero che la seconda denominazione sia una balla o almeno che non venga usata in Italia!:?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

il portalattine deve essere piccolo altrimenti le lattine ballano, mica tutti vanno da mc donald, il portalattine serve x lattine e bottigliette da 50cl

mica è complicato farlo come quello della polo, che è regolabile micrometricamente, sapete...? bicchieroni & bicchierini 8-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

mica è complicato farlo come quello della polo, che è regolabile micrometricamente, sapete...? bicchieroni & bicchierini 8-)

boh a me sembra solo uno spreco, cnmq anche in quello della polo non credo ci entri il bicchierone mc donald

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mica è complicato farlo come quello della polo, che è regolabile micrometricamente, sapete...? bicchieroni & bicchierini 8-)

piccolo OT vorrei farti qualche domanda sulla fazer quansdo hai un po' di tempo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

boh a me sembra solo uno spreco, cnmq anche in quello della polo non credo ci entri il bicchierone mc donald

quello sul cruscotto che è richiudibile [non i due tra i sedili anteriori] è molto utile, anche perchè ha gli agganci alti e anche con le buche non casca il contenuto...

per le domande quando vuoi ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.