Inviato 3 Agosto 200520 anni fa Già, la Kacca coupè era tremenda...... a me piaceva moltissimo piu' della kappa berlina. il posteriore era stupendo!! Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa il posteriore era stupendo!! Già, forse per il richiamo alla Flaminia coupè. Il resto però, era deludente...
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa a me piaceva moltissimo piu' della kappa berlina. il posteriore era stupendo!! Non è bello ciò che è bello.....
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. proprio stamattina ho visto una k coupè rossa metallizzata...prima domanda che mi è saltata in mente: ma come cavolo si son pensati di fare un cesso del genere? Ricordo che in una conce a treviso l'anno scorso ne vendevano una ancora nuova per una cifra di circa 12mila euro.. era una rimanenza C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-
Inviato 3 Agosto 200520 anni fa mio cugino di cittaducale(ri)ha fatto la foto a una thesis leggermemnte cammuffata con il cell...vediamo se riesce a mandarmela. cmq se ci sono esemplari cammuffati' date='significa che c'è qualcosa nell'aria...[/quote'] ..la foto?