Vai al contenuto

Opel Astra Twin Top (Topic Ufficiale - 2005)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Opel Astra, a quanto pare, vuole sfidare ad armi pari Volkswagen Golf e specialmente Renault Megane per l'offerta di versioni che entrambi i 3 marchi hanno a disposizioni.

Prima fra tutte, la Megane ha le versioni 3 porte, 5 porte, SW, 3 volumi, CC, MPV (Scenic 5 e 7 posti), sportiva (RS ecc...).

Io trovo questa Astra non brutta davanti, ma dietro è penosa. Copia molto la 307 CC (a quanto pare al Peugeot 307 ha fatto molta scuola in fatto di stile, per quanto riguardano le versioni a 5 porte e la CC... perchè la SW è anonima, mentre per la 3 porte molti prefericono isipiarsi alla Stilo).

Dietro è osceno il posteriore così lungo, mentre trovo orripilanti quelle fasce in color carrozzeria attaccate di lato e dietro, così a caso.

L'Astra ha una linea bella, ma che stanca subito e che invecchia precocemente. Personalmente trovo già invecchiata la 5 porte e credo che pure questa non ci metterà tanto a rimanere bellissima.

Ripeto, trovo migliori come estetica concorrenti come C4 5 porte (la 3 è orribile), Seat Leon e Volvo S40.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Opel Astra, a quanto pare, vuole sfidare ad armi pari Volkswagen Golf e specialmente Renault Megane per l'offerta di versioni che entrambi i 3 marchi hanno a disposizioni.

Prima fra tutte, la Megane ha le versioni 3 porte, 5 porte, SW, 3 volumi, CC, MPV (Scenic 5 e 7 posti), sportiva (RS ecc...).

l'unica concorrente tra quelle che hai citato è la Mégane, che insieme alla 307 è la sola nel segmento ad offrire la versione Cabrio col tetto in lamiera ripiegabile (c'è anche la nuova Volvo ma penso che come prezzi sia da posizionare un pò più in alto anche se il pianale è della Focus)

l'analisi sul resto delle segmento C a mio avviso lascia un pò il tempo che trova visto che (ancora) non dispongono di tale versione

personalmente le Cabrio non mi piacciono per l'effetto che danno da aperte, specialmente se c'è solo il guidatore, e anche a tenerle sempre chiuse, col tetto tutto frammentato con le linee a vista, non le trovo un trionfo di estetica, a sto punto preferisco un bel coupettone come si deve

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Astra Twin Top,

bella macchina, ma secondo me c'e' molto da discutere nel bene e nel male.

Nei prossimi giorni vi daro' le mie impressioni dopo un week end di 1200 km fatti..

intanto se avete opinioni, pareri suggerimenti scriveteli pure, questo sara' il forum base dell'Astra Twin Top.

a presto

Henfry

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Astra Twin Top,

bella macchina, ma secondo me c'e' molto da discutere nel bene e nel male.

Nei prossimi giorni vi daro' le mie impressioni dopo un week end di 1200 km fatti..

intanto se avete opinioni, pareri suggerimenti scriveteli pure, questo sara' il forum base dell'Astra Twin Top.

a presto

Henfry

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.