Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nn credo ke prenderanno la kamal e la svilupperanno con il marchio lancia,la lancia è venduta solo in italia,nn ripagherebbe degli investimenti.....

Credo anche io che non si utilizzera' la piattaforma Kamal ma facciamo attenzione a dire che Lancia vende solo in Italia perche AD OGGI i modelli che non vendono in Europa non vengono neanche in Italia per quanto riguarda Lancia... Quelli che vendono invece hanno un modesto successo anche in Europa. Se si fanno le cose per bene e si sta ristrutturando la rete entro il 2007/2008 credo che Lancia in Europa puo' ricavarsi una fettina di mercato niente male con questi nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le due C di Alfa e Lancia avranno in comune con Stilo solo il pianale te lo vuoi mettere in testa o no che la Delta avra' sospensioni PROPRIE e stile PROPRIO?

Stile proprio elegante lancia...e penso sospensioni fiat PER la 4x2 e alfa per 4x4 come facevano ww-audi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stile proprio elegante lancia...e penso sospensioni fiat PER la 4x2 e alfa per 4x4 come facevano ww-audi

No lo stile non sara' elegante nel senso che intendi tu come Ypsilon , Musa e Thesis. Sara' elegante ma dinamico proprio come la vecchia e gloriosa Delta.

Le sospensioni saranno assolutamente diverse da Stilo in entrambe le versioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione....io l'unico dubbio che ho adesso e' questa cacchio di Micro e 3+1.... il resto e' abbastanza chiaro...

secondo me ancora non hanno deciso questopiano industriale non ha fatto altro che confermare i modelli che già sono definitivi e gli investimenti in modelli, probabilmente aspettano di vedere i risultati di punto, croma, e le alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
No da terios ingrandito....

o che il lancia lo facciano su base nuova grand vitara..quindi in concorrenza con rav4....la sparo li.

...e la Kandahar ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.