Vai al contenuto

Nesuno come Lapo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ah, perchè indossare una maglia con la scritta FIAT è per far pubblicità? Ma stiamo scherzando? Lo si fà unicamente per "moda"... Sono uscite queste fantomatiche maglie e scarpe griffate Fiat e sono state sostenute dall'ilarità della gialappas; questo è l'unico motivo per cui sono vendute...

Perchè diciamocelo: sono alquanto "bruttine" e senza ragione di essere così care...

PS: questo è un discorso esclusivamente stilistico...

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, perchè indossare una maglia con la scritta FIAT è per far pubblicità? Ma stiamo scherzando? Lo si fà unicamente per "moda"... Sono uscite queste fantomatiche maglie e scarpe griffate Fiat e sono state sostenute dall'ilarità della gialappas; questo è l'unico motivo per cui sono vendute...

Perchè diciamocelo: sono alquanto "bruttine" e senza ragione di essere così care...

PS: questo è un discorso esclusivamente stilistico...

quoto. molto più carino il giacchetto OneAim Toyota.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, in veneto..:)

non li ho visti in giro..

se vai sul corso a Cortina le vendono in un negozio di abbigliamento firmato giovanile... ed è in Veneto! Certo non dappertutto si trovano persone che spendono come niente 200 euro per una felpa. C'è anche dell'Alfa Romeo ma è rarissima da vedere.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace da impazzire il giacchetto nero simil-tuta da moto che fà la Honda (e sono già alcuni anni che lo fà...), o la felpa della West per la McLaren...

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono uscite queste fantomatiche maglie e scarpe griffate Fiat e sono state sostenute dall'ilarità della gialappas; questo è l'unico motivo per cui sono vendute...

come le lecciso, che la gente ha saputo chi erano (o cos'erano) quando le hanno cominciate a sfottere a striscia?

allo stesso modo le maglie fiat rese note dalla gialappas..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, perchè indossare una maglia con la scritta FIAT è per far pubblicità? Ma stiamo scherzando? Lo si fà unicamente per "moda"... Sono uscite queste fantomatiche maglie e scarpe griffate Fiat e sono state sostenute dall'ilarità della gialappas; questo è l'unico motivo per cui sono vendute...

Perchè diciamocelo: sono alquanto "bruttine" e senza ragione di essere così care...

PS: questo è un discorso esclusivamente stilistico...

A dire il vero le felpe Fiat erano già famose prima della caricatura dei gialappi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Lapo lo considero un quaquaraqua che sta sfruttando Fiat per fare quattro soldi in croce con le magliette, alla stregua di un vieri qualsiasi...

Frutto di un italia malata... malata di vieri&veline, di lucignoli e studi aperti, di chi&novella2000, di ricucci e coppola, di schifani ed eliovito.

Lapo non è un manager, è un ragazzotto qualsiasi figlio di una Agnelli.

So di per certo che ha proposto a fiat di fare tanti modelli sportivi di punto, panda, idea ecc invece gli fanno fare solo le felpe...aaazzz che managerone, forse suo fratello Yaki è più serio ma...bah vedremo.

Quello buono sul serio era Giovannino figlio di Umberto: paracadutista nei carabinieri ed operaio a mirafiori per due anni.

Peccato il maledetto cancro che se l'è portato via.... a conferma che i soldi servono fino ad un certo punto.

Giovannino era un grande sul serio e lo dimostra il fatto che da solo con poche risorse stava tirando fuori Piaggio dalla crisi.

Timido e riservato era una gran persona. or aparagonate Giovannino a lapo e vedrete che dal confronto il brandizzatore ne esce con le ossa rotte.

Se ci fosse stato Giovannino la fiat non sarebbe andata in crisi.

Giovannino, "in pace requiescat" peccato.........:-((

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero le felpe Fiat erano già famose prima della caricatura dei gialappi.

Famose non direi proprio visto l'esiguità delle persone che la indossavano... Ed erano unicamente cabinotti (priolini per i Milanesi) figli di papà che per darsi un certo style, che in realtà dovrebbe essere chiamato un-style, hanno iniziato a comprare queste maglie dato il prezzo esorbitante a cui venivano date al pubblico...

Sai, per i cabinotti, più qualcosa costa, più vale ed è trendy...:lol:

Un colpo... Un colpo che attraversa il cranio ed intorpidisce il cervello...

Sento lo scricchiolio delle ossa e la mia mente sembra andare in pezzi...

Un colpo... Questo colpo...! Non sò come mai, ma... E' magnifico!!!

Ogni volta che prendo un colpo, io... Io, ne restituisco un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...Lapo non è un manager, è un ragazzotto qualsiasi figlio di una Agnelli....

Quello buono sul serio era Giovannino figlio di Umberto...:-((

io non gli tirerei la croce addosso così facilmente.

Ha deciso di sfruttare le sue capacita' per ridare freschezza e visibilita' ad un marchio che navigava in cattive acque come popolarita'

Nel bene o nel male, anche con metodi non ortodossi e magari alle volte non condivisibili, sta riuscendo nel suo compito.

E' vero che fa leva su quelli che sono i difetti della societa' odierna...ma in fondo questa e' una sua capacita' che si sta rivelando utile

Ha riempito un periodo nel quale non c'erano auto nuove da mettere in mostra ed in tale periodo ha preparato la strada per le varie 159,Punto e compagnia bella

Credo che il suo mestiere lo abbia fatto bene

Il paragone con il fratello o con il cugino defunto io non lo proporrei: personaggi troppo diversi e anche compiti e capacita' che non sono da paragonare tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.