Vai al contenuto

Novita' dal piano industriale


TONI

Messaggi Raccomandati:

OT: Blueyes ma sei un po' nervosetto in questo periodo? ho scritto che non ci credevo per il semplice motivo che nessuno ha riconfermato o citato la fonte.

IT:allora a questo punto va anche bene il suv derivato da sedici ma dovrebbe essere ridisegnato e non fare il quasi completo carry over come musa/idea e ulysse/phedra. Se poi gli interni dovessero essere quelli delle foto uscite....con il marchio Lancia non centrano niente. ripeto, per me ci vuole un redesign.

per la questione fulvia son molto contento. per delta quoto quello che ha scritto lanciaboxer, infatti anche per me l'unica che potrebbe essere di ispirazione è la A3 SB: lusso e sport in un colpo solo

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT: Blueyes ma sei un po' nervosetto in questo periodo? ho scritto che non ci credevo per il semplice motivo che nessuno ha riconfermato o citato la fonte.

IT:allora a questo punto va anche bene il suv derivato da sedici ma dovrebbe essere ridisegnato e non fare il quasi completo carry over come musa/idea e ulysse/phedra. Se poi gli interni dovessero essere quelli delle foto uscite....con il marchio Lancia non centrano niente. ripeto, per me ci vuole un redesign.

per la questione fulvia son molto contento. per delta quoto quello che ha scritto lanciaboxer, infatti anche per me l'unica che potrebbe essere di ispirazione è la A3 SB: lusso e sport in un colpo solo

non sono affatto nervoso tutt'altro!

Pero' mi rattristra vedere che quello che fino a ieri poteva essere un miracolo oggi che si realizza diventa normale amministrazione e neanche ci sta bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che non sta bene, scherzi, è che tutte ste novità in un sol boccone fanno rimenere sorpresi. tutto qua. meglio così se Lancia nel giro di due-tre anni ripropone una gamma direi completa. Almeno quando mi laureo trovo una lancia nuova da comprare invece che puntare su altro (che cmq sarebbe fiat o alfa)

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che non sta bene, scherzi, è che tutte ste novità in un sol boccone fanno rimenere sorpresi. tutto qua. meglio così se Lancia nel giro di due-tre anni ripropone una gamma direi completa. Almeno quando mi laureo trovo una lancia nuova da comprare invece che puntare su altro (che cmq sarebbe fiat o alfa)

Aspettiamo a tirare fuori dal frigo lo spumante ma io direi che siamo sulla buonissima strada!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

vi piacerebbe una suv 5 terre lancia? Una musa suv in pratica?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

vi piacerebbe una suv 5 terre lancia? Una musa suv in pratica?

Una Kandahar (di Fioravanti) con la trazione integrale' date=' in pratica.

[img']http://www.cardesignnews.com/news/2005/050214whats-new/images/fioravanti-kandahar01s.jpg

Interessante, ma sarebbe solo per far scena e in questo momento i soldi devono andare in cose concrete.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Una Kandahar (di Fioravanti) con la trazione integrale, in pratica.

fioravanti-kandahar01s.jpg

Interessante, ma sarebbe solo per far scena e in questo momento i soldi devono andare in cose concrete.

..diciamo che preferirei una delle dimensioni del Grand Vitara...non prima però di Delta e Thema! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

in teoria potrebbero anche far derivare una versione 3 volumi per offrire una scelta completa per la fascia C/D

Mi sembra un'ottima soluzione, avere una 149 a 3 e 5 porte e poi una 149 Sportwagon (la sigla Sportback, copiata dai crucchi, lasciamola a loro, please, almeno quello di buono che inventiamo teniamocelo stretto ;) ) più lunga di un 15 cm direi sarebbe la soluzione ottimale.

che dimensioni avrà la nuova 149? Presumo sui 4,3/4,35 giusto? la 156 sportwagon misura 4,47 se no nerro, quindi ... ok, ci siamo, se fanno così stavolta l'azzeccano in pieno ,danno scacco matto!. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.