Vai al contenuto

Si aprono gli ordini per la 159!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Ma se la 159 è già in conce ed esce a fine settembre,come mai grande punto nn s'è ancora vista con tutto ke sarà presentata la prossima sett?

Saluti dal prof.

E chi ti dice che le Punto non stiano già in conce? Io l'ho già vista!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi potreste spiegare meglio questa cosa? la progression non ha i particolari (quali?!?) in alluminio? e se non ha l'alfatex, con cosa sono rivestiti sedili e pannelli? pensavo che, come sulla GT, l'alfatex fosse per le versioni progression e la pelle (opz. pieno-fiore) fosse per le distinctive... qui invece come funziona?!?
Link al commento
Condividi su altri Social

3 anni di manutenzione (o 120.000 km) programmata con validità internazionale inclusi nel prezzo.

Qui avrei bisogno di + informazioni: che significa manutenzione programmata?

A mio modo di leggere significa che se nella tabella di manutenzione c'è scritto che a 60k km c'è da sostituire la cinghia servizi con relativo tendicinghia questa sostituzione è gratuita? o no?

Qualcuno mi aiuti a capire. Perchè se le sostituzioni di cinghie previste nell'arco dei 120k km sono gratuite allora la questione comincia a farsi interessante.

Su 156 su 170k km so io quanto ho speso solo di cinghie e tendicinghie vari.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 anni di manutenzione (o 120.000 km) programmata con validità internazionale inclusi nel prezzo.

Qui avrei bisogno di + informazioni: che significa manutenzione programmata?

A mio modo di leggere significa che se nella tabella di manutenzione c'è scritto che a 60k km c'è da sostituire la cinghia servizi con relativo tendicinghia questa sostituzione è gratuita? o no?

Qualcuno mi aiuti a capire. Perchè se le sostituzioni di cinghie previste nell'arco dei 120k km sono gratuite allora la questione comincia a farsi interessante.

Su 156 su 170k km so io quanto ho speso solo di cinghie e tendicinghie vari.

non credo, sono a pagamento come in tutte le auto.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

ah beh allora togliessero il termine programmata. Cambio olio e al max filtri non è manutenzione programmata IMHO

è programmata nel senso che si sa che a tot km si deve fare quell'intervento. Si è sempre chiamata così.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

attualmente esiste la possibilità (ma pochi la consocono) di finanziare come valore dell'auto una certa cifra che andrà a scalare ad ogni intervento/tagliando in garanzia..mio padre l'ha fatto col gt ed è una cosa santa..fare un leasing per 30k€ o 32k€ non cambia un tubo, però tu ritiri sempre l'auto senza mai andare con i contanti, con gli assegni, non sai mai quanto cavolo è, sono sempre sorprese e non bastano i soldi e devi chiamare in anticipo..vai e ritiri..ovviamente allo scadere del credito paghi normalmente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.