Vai al contenuto

Ft: Il Piccolo Miracolo Di Luca


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

beh, pensavano di comprarsi anche la Fondiaria dando in cambio azioni Toro a valori stratosferici ...

sempre Fresco/Cantarella/Clermont

L'operato di Morchio francamente mi sembra ingiudicabile visto quanto poco è durato, però ricordiamoci che, a differenza di Marchionne, Morchio come si dice a roma ha pisciato fuori dal vaso e questo non gli è stato perdonato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Marchionne, è stato chiamato solo per dimezzare le perdite e trovare un buon partner, magari per vendergli "solo" la divisione fiat-lancia di auto.

spero nn abbiano scelto ford...d'altronde anche se oggi fiat perde, il colosso americano nn impiegherebbe molto tempo tra forti ristrutturazioni e tagli vari a renderlo un buon boccone..!

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne, è stato chiamato solo per dimezzare le perdite e trovare un buon partner, magari per vendergli "solo" la divisione fiat-lancia di auto.

Si si come no....... bisognava vendere prima alal Gm... poi dopo la put i nostri sapientoni davano per scontato prima dell'estate....... poi prima della fine del 2005....... a me sembra che la Fiat sia ancora Italiana al 100%! :lol:

Alla faccia dei portarogna infelici.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne, è stato chiamato solo per dimezzare le perdite e trovare un buon partner, magari per vendergli "solo" la divisione fiat-lancia di auto.

E che se ne fà Ford di Fiat-Lancia?Al max potrebbe interessargli il polo Alfa-Maserati-Ferrari.E pure se fosse dove li vanno a prendere i soldi per comprarsele?.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè se è per i soldi credo che nn abbiano poi tutti sti problemi...cmq appropriarsi del 25% del mercato italiano nn sarebbe poi tanto male... e con i dovuti accorgimente fiat-lancia (con tagli e sinergie) potrebbe diventare niente male per il colosso di detroit...(specifico che quanto scritto nn è cio che desidero ed è pura fantasia...nn vorrei entrar a far parte dei sapientoni ;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.