Vai al contenuto

Milano ..chiusa la scuola islamica


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Finalmente l'hanno chiusa la scuola islamica di Milano

una scuola fatta per non creare integrazione ...fatta per rimanere isolati

piena di topi (un vero letamaio)

fatta di razzismo ....fatta per reclutare terroisti

ora i giovani figli delgi immigrati mussulmani si accomoderanno

nella scuole Italiane a fianco dei loro concittadini ITALIANI COME LORO

imparando quanto "La vita è bella" in ogni senso

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda io sono contrario alle scuole religiose, però come si chiude questa si dovrebbero chiudere le scuole cattoliche, anche lì si fanno crescere bambini con idee estremiste allo stesso modo...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cosi romperanno il cazzo cone i crocifissi

che neanche io voglio, scuola = stato, stato = laicità, la scuola deve essere laica. Al posto del crocifisso una foto del presidente della repubblica o una bandiera italiana come fanno ovunque nel mondo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda io sono contrario alle scuole religiose, però come si chiude questa si dovrebbero chiudere le scuole cattoliche, anche lì si fanno crescere bambini con idee estremiste allo stesso modo...

la tua Paco è una lotta ideoologia

non sono d'accordo con te quando metti sullo stesso piano

scuole che hanno una tradizione e organizzazione antica di derivazione e indirizzo cattolico

e luoghi fatti per allevare terroristi ..

le idee estremiste le hai anche tu quando generalizzi in questo modo

per quanto mi riguarda ..mi figlia va dai salesiani e sono molto contento dell'educazione che sta ricevendo .

sono soprattutto contento che ogni hanno che passa quella scuola è sempre più piena ...

meglio visti i tempi conoscere bene la propria religione

Link al commento
Condividi su altri Social

che neanche io voglio, scuola = stato, stato = laicità, la scuola deve essere laica. Al posto del crocifisso una foto del presidente della repubblica o una bandiera italiana come fanno ovunque nel mondo

per anni ,voi della sinistra ,volevate togliere la bandiera dalle scuole e la foto del presidente

perchè non vi piaceva il nazionalismo .....quelle cose sono rimaste !!!!

ora le volete

ma ora volete togliere il crocifisso ....

insomma cercate di decidervi ,di essere un pò meno banderuole

io voglio che il crociffisso rimanga ,nelle scuole ,negli uffici pubblici

ovunque si necessario ricordare le origini cristiane del nostro popolo.

e ricordarle soprattutto a chi viene qui con idee strane ..

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua Paco è una lotta ideoologia

non sono d'accordo con te quando metti sullo stesso piano

scuole che hanno una tradizione e organizzazione antica di derivazione e indirizzo cattolico

e luoghi fatti per allevare terroristi ..

le idee estremiste le hai anche tu quando generalizzi in questo modo

per quanto mi riguarda ..mi figlia va dai salesiani e sono molto contento dell'educazione che sta ricevendo .

sono soprattutto contento che ogni hanno che passa quella scuola è sempre più piena ...

meglio visti i tempi conoscere bene la propria religione

guarda che le scuole islamiche hanno tradizione ben + antica di quelle cristiane, perchè mentre in europa bruciavamo libri ed eretici loco raccoglievano tutti i testi mondiali e creavano scuole, quindi per tradizione non ci siamo proprio. Le scuole cattoliche sono quelle dove fino a pochi anni fa i maestri picchiavano gli scolari, mio padre ci andava alle elemntari ed al primo superiore (quindi nel 75) ed ancora c'erano pratiche barbare, tanto che cambiò scuola, e non era una piccola scuola ma una delle più rinomate scuole private di palermo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

guarda che le scuole islamiche hanno tradizione ben + antica di quelle cristiane, perchè mentre in europa bruciavamo libri ed eretici loco raccoglievano tutti i testi mondiali e creavano scuole, quindi per tradizione non ci siamo proprio. Le scuole cattoliche sono quelle dove fino a pochi anni fa i maestri picchiavano gli scolari, mio padre ci andava alle elemntari ed al primo superiore (quindi nel 75) ed ancora c'erano pratiche barbare, tanto che cambiò scuola, e non era una piccola scuola ma una delle più rinomate scuole private di palermo

ognugno fa le sue esperienze

la mia esperienza è di un scuola a Milano nel 2005 !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

per anni ,voi della sinistra ,volevate togliere la bandiera dalle scuole e la foto del presidente

perchè non vi piaceva il nazionalismo .....quelle cose sono rimaste !!!!

ora le volete

ma ora volete togliere il crocifisso ....

insomma cercate di decidervi ,di essere un pò meno banderuole

io voglio che il crociffisso rimanga ,nelle scuole ,negli uffici pubblici

ovunque si necessario ricordare le origini cristiane del nostro popolo.

e ricordarle soprattutto a chi viene qui con idee strane ..

allora guglielmo, tu stai dando dei giudizi su di me che sono sbagliati, non è che essere di sinistra vuol dire essere omologati, io sono di sinistra e sono nazionalista e la bandiera dell'italia a casa ce l'ho pure, nella stanza che ho ad agrigento l'ho pure appesa a tutta parete. poi le origini del popolo italiano sono varie, in sicilia eravamo mussulmani, palermo secondo uno storico arabo del 1100 era la città + bella del mondo arabo, quindi in sicilia dovremmo mettere la mezzaluna? no. a roma dovrebbero mettere simboli della romanità? no, voi a milano mettere simboli celtici? no. Le origini si ricordano nei libri di storia e tutte hanno pari importanza

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ognugno fa le sue esperienze

la mia esperienza è di un scuola a Milano nel 2005 !!!!

solo per farti capire che una cultura non può essere considerata superiore ad una altra

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.