Vai al contenuto

Ho Visto La Nuova Clio!


the prof.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è vero, ma dal vivo mi è sembrata celare meglio la stazza...

Allora non sono il solo!:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

senti chi parla....:lol:

Allora tu non hai capito niente. Tipico comportamento da tifoso che vede tutti gli altri che non la pensano come lui come aggressori pronti a complottare contro la fiat.

Sveglia , che le auto belle e buone non sono solo quelle italiane!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora tu non hai capito niente. Tipico comportamento da tifoso che vede tutti gli altri che non la pensano come lui come aggressori pronti a complottare contro la fiat.

Sveglia , che le auto belle e buone non sono solo quelle italiane!

mai detto questo.... ma questa Clio non e' piu compatta di Punto... stop.

Personalmente mi piace piu Punto ma questi sono caxxi miei.... tifoso sarai te che quando ti toccano la Renault diventi isterico..

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi piace piu Punto ma questi sono caxxi miei.... tifoso sarai te che quando ti toccano la Renault diventi isterico..

No, ho solo deciso di starti addosso visto che ce l'hai con me e non perdi occasione di warnarmi di brutto.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Sveglia , che le auto belle e buone non sono solo quelle italiane!

Quoto !

Una validissima alternativa alla mia Punto attuale, anzi, direi la quasi sicura sostituta, sarà proprio la nuova Clio.

Purtroppo per ragioni di budget devo calare dal C al B ma tanto oggi i B sono belli spaziosi.

Sai per caso se monteranno un evoluzione del 1.5DCI con più di 100 cv ?

La nuova Punto mi piace tantissimo, ma per ora basta con la Fiat e questo solo per via della rete dalle mie parti che fanno di tutto per allontanare i clienti: pensa la mia Punto ha avuto diverse noia (tutte cavolate, niente di mai serio) tra cui fulminare le lampadine: possibile che tutte le volte che andavo mi sentissi dire dal capofficina "è normale sono tutte cosi ?". Spero solo che me la valutino bene.

Ero molto tentato anche alla 147 rest. ho visto che mollano belli sconti ma ho letto in diversi forum che hanno tirato parecchio all'economia e non vorrei, cosi come successo a altri, trovarmi pieno di problemi. In effetti un auto va comprata appena esce o a mezza vita, mai alla fine perché dopo ci fanno tanta economia.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.