Vai al contenuto

povero cruccofilo


Paco

Messaggi Raccomandati:

FILM!FILM!!!ripendi queste scene pietose!

ho pensato a fargli una foto troppo tardi ora è ripartito, ragazzi è stato fermo qui sotto quasi 50minuti, poverino gli veniva da piangere con la macchina nuova...naturalmente grigia, la scena più bella quando si sono accesi i fendinebbia, :lol: non ci capiva più nulla

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sotto casa mia c'è un tipo con la nuova serie E sw (nuovissima visto che è targata Cs ... ..) che ne sta passando di tutti i colori, si è messo in macchina ed ha girato la chiave e il clacson si è messo a suonare, poi è uscito e si sono messe a lampeggiare le freccie, ha chiuso lo sportello e si è chiusa la sicura, sta giocherellando con il telecomando ma l'unica cosa che è successa è che si sono accesi i fendinebia e gli anabbaglianti (lui è sempre chiuso fuori), ora si sono spenti e sta cercando di aprile lo sportello...io sono qui sopra e mi sto godendo tutta la scena :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'auto è tedesca; se è italiana si sparge merda ai 4 venti....

E' il solito discorso, come dice giustamente anche xbertone, se è Audi ad avere problemi (vedi A6 serie precedente, una delle auto meno affidabili in assoluto) non lo si dice a nessuno........con quello che si è speso......

Se è FIAT lo si va subito a urlare al bar, e via con i solito luoghi comuni:

"cosa pretendi da una FIAT", "io le FIAT non le compro più da anni" ecc.

Il fatto è che tutte le macchine si rompono, ma di alcune non lo si dice.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

massì massù

poi ci sono gli invidiosi con la fiat tipo da 600 euro che godono quando succede qualcosa ad una macchina da 50k euro...

complimenti fenomeni, non è nazionalismo, è INVIDIA.

che cose tristi che leggo...

Qua concordo........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.