Vai al contenuto
  • 0

Nuova Punto 90CV


Ospite

Domanda

Ho accompagnato mio fratello a prendere la auto per sua moglie: una Punto 1.3 90CV Emotion 5p.

Il concessionario però gli ha consigliato la 75CV, perchè la 90 non ha una buona erogazione. Qualcuno può confermarlo? Sabato la proveremo.

Certo che, una 90CV Emotion 5p con i seguenti optional

-cerchi da 15"

-mp3

-regolazione lombare elettrica

-bracciolo

-sensori di parcheggio

-sedili anti colpo di frusta

-ESP

-clima bizona

-4 vetri elettrici

-cruise control

-ecc..

di preventivo viene 18500€ e lo sconto non c'è

Detto questo passeremo anche in Renault, per vedere cosa offre la Clio III.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo Virgilio la ripresa del 90cv e' inferiore rispetto a quella del 75cv.

Regards,

Francesco 8)))

da Virgilio motori

--------------------------------------------------------------------------------

1.4 BENZINA 77 CV Meno entusiasta mi lasciano i motori che forse avrebbero bisogno di una conoscenza più approfondita di quanto consentito alla prima presentazione internazionale. Della gamma benzina provo il 1.4 da 75 cavalli, motore estremamente silenzioso, morbido e disponibile ai bassi regimi ma con poco mordente quando serve potenza, con l’ago del contagiri che sale pigro verso la zona rossa e la velocità massima difficile da raggiungere.

1.3 MULTIJET 75 CV Il mio motore preferito è il più povero della gamma a gasolio, forse il più rumoroso della famiglia, anche se non tanto da disturbare, ma il più agile tra tutti i motori disponibili per la Grande Punto. Ha quasi la stessa potenza del 1.4 a benzina, ma è sempre pronto a scattare anche da poco sopra i mille giri, rendendo la guida facile e istintiva nel traffico cittadino e agile nella gita fuori porta.

1.3 MULTIJET 90 CV Più potente ma più pigro sotto i 1800 giri, malgrado la turbina a geometria variabile che dovrebbe aiutare la ripresa dai bassi regimi e che invece porta soltanto più potenza quando si supera la soglia fatidica del 20 sulla scala del contagiri. Va tenuto un poco allegro e stanca di più rispetto al fratello minore.

1.9 MULTIJET Nervosi sono anche i 1.9, decisamente veloci ma, anch’essi, preferiscono la guida allegra piuttosto che quella rilassata: sono adatti ai grandi viaggiatori, con una buona riserva di potenza quando si viaggia in autostrada. Ben insonorizzati, tutti i motori a gasolio non turbano il buon equilibrio acustico della Grande Punto. È Grande davvero, ma non pensate soltanto alle dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1.3 MULTIJET 90 CV Più potente ma più pigro sotto i 1800 giri, malgrado la turbina a geometria variabile che dovrebbe aiutare la ripresa dai bassi regimi e che invece porta soltanto più potenza quando si supera la soglia fatidica del 20 sulla scala del contagiri. Va tenuto un poco allegro e stanca di più rispetto al fratello minore.

.

Giudizio simile do al motore guarda caso 16v 90cv geomtria variabile della mia c3....sti piccoli diesel 90cv forse si somigliano tutti, citroen ha già provveduto l'ha portato da 1398 a 1560.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi dispiace ma non ce la fai a prendere una Focus a parità di accessori... mi sa che dovrai rinunciare a qualcosa... considera che ho tralasciato la vernice metalizzata, i cerchi, e qualche altro accessorio.

14950€ su strada con cerchi in lega, clima e autoradio. 3 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14950€ su strada con cerchi in lega, clima e autoradio. 3 porte

Se hai un'usato da rottamare di solito...

O sennò ti impongono qualche fantomatico "superfiga pack" che casualmente hanno TUTTE le auto disponibili in concessionaria (quelle interessate all'offerta) e che costa un patrimonio.....

Per esperienza le offerte Ford sono specchietti per le allodole..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Moderatoriiiiiiiiiii che famo..... ritorniamo a grattarci le palle invece di lavorare? Vogliamo ripacificare questo forum tagliando le teste calde o no?

Dici così perché i post warnati li vedono solo i moderatori... qui nessuno dorme... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

detto da un moderatore, la cosa non mi sorprende, l'unico appunto se penso e ritengo che il mio IP possa essere visibile al pubblico, visto che la legge sulla privacy mi tutela, faccio partire una denuncia alla polizia postale direttamente agli amministratori, perchè è anche ora che i bambini incomincino a tornare con i piedi per terra, primo è unico avvertimento.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
-clima bizona

-4 vetri elettrici

-cruise control

....e poi vi lamentate che le utilitarie costano tanto: lo scaldabagno ed il solarium non sono disponibili?
Con quei soldi mi prenderei la Focus 1.6 td.
Di sicuro non con tutti gli accessori elencati x la Punto..... e pure senza le ruote....
...
L'hai già iniziata la scuola?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.