Vai al contenuto

proposta per alfa 169...


Messaggi Raccomandati:

Complimenti Toni, io cmq sono nell'idea che le auto con pantoni o pc che sia si colorino così danno un senso di dinamicità e freschezza ottime....secondo me poi un c'è differenza tra fare design e fare photorittochi con disegni come questi Toni ti avvicini a fare design, complimenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un caloroso denghiu a tutti

per me autopareri e' un po' la scuola di design che non ho potuto fare quando ero piu' giovane ed e' proprio grazie agli stimoli che mi date che riesco a migliorarmi

quindi,cari stimolatori, non smettete mai :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sensazioni:

Ultimamente vedendo i lavori di Toni/D-Sign....mi sento piu' vicino a Zoid59 che a loro... :? :?

Jokejoe

ammazza che bastardo...:lol: :lol: !!!

aparte gli scherzi...

sto imparando e migliorando..;)

cmq nn l'ho capita...:?

perchè i disegni di toni sono brutti????:?

Link al commento
Condividi su altri Social

169manzonicopia1qk.jpg

Questa proposta per 169 diventa ogni giorno più bella.... spero che la vettura definitiva abbia un aspetto simile...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok...

ho rpvato pure io a tornare sul "vecchio" concetto di berlina-coupè...

ho preso spunto anche dalla bella idea di posteriore fatta da d-sign(faro alettone...) e poi ci ho aggiunto alcune cose che avevo in mente da un po'... tipo la scalfitura scaglietti style e lo scudetto 6c style...

169toni2ou.jpg

scusate per i soliti difetti di prospettiva e per la poca pulizia dei tratti...

però...se mastro-TONI mi concedesse l'onore di una piccola rispolverata come lui solo sà fare, gliene sarei grato...

Link al commento
Condividi su altri Social

se fai il bravo....

piuttosto quella zona al centro attaccata ai fanali ...quella piena di pallini,e' una presa d'aria o sono dei leds ?

e poi se ho ben capito sopra la pinna posteriore mettiamo il fanale,vero ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1) sono i led per le frecce...

2) sì...fanale tipo d-sign...

3) il muso è un po' particolare...diciamo che il triangolo che parte dalle nervature sui montanti antriori finisce leggermente inclinato e 3dimensionale, come un sottile musetto da f1...il logo va a finire sopra la fine del musetto, e lo scudetto tipo 6c si raccorda al misetto sino ad abbracciarlo lateralmente...

cmq più o meno si capisce dal disegno....

Grazie mille...!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.