Vai al contenuto

Ciampi,l'inno e la quattroporte


milus

Messaggi Raccomandati:

ma domanda pratica:

le 2 A8 sono state comprate perchè all'epoca non c'erano auto dotate della stessa blindatura. Sono state comprate, a carissimo prezzo, con i soldi dei contribuenti.

Le 2 Maserati sono state regalate. Immagino che abbiano un costo non indifferente. Perlomeno pari a quello delle Audi, anzi sono convinto pure superiore. Costeranno tanto pure di manuntenzione, ma prima che i costi della manuntenzione pareggino quelli di acquisto ci vorrà un discreto lasso di tempo. Se Berluscono usasse la Maserati regalata, dove finirebbe l'Audi pagata da NOI?in un garage a fare la ruggine?Cioè mi spiace...preferisco che l'Audi, venga usata perchè è stata pagata a caro prezzo da NOI.

Forse sarebbe possibile fare usare le 2 Audi da qualcun altro..ma sono sicuro che cmq qualcuno avrebbe qualcosa da ridire...

sto problema è una gran menata ...è uno scazzo

naturalmente ,per quello che ha subito Berlusconi ..io non solo userei solo l'AUDI

ma sulla punto G ci sputerei sopra....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma domanda pratica:

le 2 A8 sono state comprate perchè all'epoca non c'erano auto dotate della stessa blindatura. Sono state comprate, a carissimo prezzo, con i soldi dei contribuenti.

Le 2 Maserati sono state regalate. Immagino che abbiano un costo non indifferente. Perlomeno pari a quello delle Audi, anzi sono convinto pure superiore. Costeranno tanto pure di manuntenzione, ma prima che i costi della manuntenzione pareggino quelli di acquisto ci vorrà un discreto lasso di tempo. Se Berluscono usasse la Maserati regalata, dove finirebbe l'Audi pagata da NOI?in un garage a fare la ruggine?Cioè mi spiace...preferisco che l'Audi, venga usata perchè è stata pagata a caro prezzo da NOI.

Forse sarebbe possibile fare usare le 2 Audi da qualcun altro..ma sono sicuro che cmq qualcuno avrebbe qualcosa da ridire...

prima di tutto un primo ministro di paese produttore di automobili deve usare solo vetture nazionali....poi se faceva un ordine speciale poteva avere qualsiasi blindatura voleva...la Thesis speciale regalata a vaticano nel 2000 aveva una blindatura superiore a quella delle A8 del governo...

Poi le quattroporte sono usate dalla scorta di berlusconi molte volte...e' ridicolo che la scorta usa una vettura ben piu' costosa e prestigiosa....dunque se vuoi poteva darre le A8 alla scorta e lui girare sulla quattroporte... anche se te lo ripeto nella scorta di un presidente del consiglio non dovrebbe esistere nemeno li una vettura straniera...perche un presidente del consiglio rappresenta il nostro paese non rappresenta lui stesso....dunque perforza deve essere su vetture italiane come succede su tutti i paesi produttori di automobili...

Link al commento
Condividi su altri Social

sto problema è una gran menata ...è uno scazzo

naturalmente ,per quello che ha subito Berlusconi ..io non solo userei solo l'AUDI

ma sulla punto G ci sputerei sopra....

guarda che quando prendi un incarico istituzionale di quel grado devi mettere dapparte i tuoi conflitti personali e rappresentare il paese...perche poi se fai quello che dici sei tu a non fare buona figura come primo ministro...

Link al commento
Condividi su altri Social

COntinuo a ritenere un problema tecnico dotare di cambio robotizzato una limousine pesante oltre 2500 kg....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

sto problema è una gran menata ...è uno scazzo

naturalmente ,per quello che ha subito Berlusconi ..io non solo userei solo l'AUDI

ma sulla punto G ci sputerei sopra....

Concordo, anche se non aprezzo berlusconi, fa benissimo a comportarsi così poi penso che alla fine la maggioranza delle persone che rappresenta coi suoi voti si sentono più vicini a lui se va in giro con audi che con un auto italiana.

Cmq l'anno prossimo vedremo prodi in giro con croma e che magari regalerà una ennesima fabbrica inutile a fiat così saremmo tutti contenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, anche se non aprezzo berlusconi, fa benissimo a comportarsi così poi penso che alla fine la maggioranza delle persone che rappresenta coi suoi voti si sentono più vicini a lui se va in giro con audi che con un auto italiana..

questo e piu che vero...

Cmq l'anno prossimo vedremo prodi in giro con croma e che magari regalerà una ennesima fabbrica inutile a fiat così saremmo tutti contenti.

Be credo che Prodi girera con la sua Quattroporte piu che con la croma..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, anche se non aprezzo berlusconi, fa benissimo a comportarsi così poi penso che alla fine la maggioranza delle persone che rappresenta coi suoi voti si sentono più vicini a lui se va in giro con audi che con un auto italiana.

Cmq l'anno prossimo vedremo prodi in giro con croma e che magari regalerà una ennesima fabbrica inutile a fiat così saremmo tutti contenti.

Fa malissimo perche rappresenta un paese non rappresenta lui e nemeno solamente i suoi elettori...rappresenta tutti gli italiani...

anche la maggioranza delle vetture premium vendute negli USA sono europee o giapponesi ma non ho visto Bush o Clinton girare su Lexus o BMW....perche girano piu' elettori con esse che con Cadillac...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare che il motivo ufficiale del ritorno all'Audi da parte di Berlusconi fosse la rumorosità della Quattroporte, che non gli consentiva di usare il cellulare...

S’i’ fosse Cecco com’i’ sono e fui,

torrei le donne giovani e leggiadre:

le zoppe e vecchie lasserei altrui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.