Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 1.9 JTS: Test Drive


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Oh mi fa piacere che ci sia gente in Ferrari che mugugna.......... non si è mai contenti. Ma sai, almeno loro non rischiano di essere etichettati come dei poveri "vorrei ma non posso" e "volpe e l'uva" come bisogna sentirsi dire da ste parti........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Scherzi a parte, concordo con Sonata: lo spirito ALFA e' uno e uno solo.

La 159 vendera' molto, e ne sono contento. Fara' gli utili necessari per andare avanti e rialzare la testa... insomma, e' quello che dovevano fare.

Ma, almeno per quello che ho in testa io, non incarna quello spirito ALFA.

Dicono bene, e' una nuova razza.

Misa' che devo provare sto 2.2.... che ne so, potrebbe essere interessante su 149.

..nuova razza Fiat ? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco....ma se ci sono "critiche" non ignoriamole completamente,ricordiamoci anche di loro

+ che altro per non perdere contatto con quello zoccolo duro di appassionati

ma perfavore loro solo zoccolo duro non sono...sono dei fanatici ed a volte incompetenti tanto che credono che le vere ferrari sono a motore centrale....i ferraristi anni 80..che hanno rifatto la storia ferrari a loro piacimento..ferrari e' ben altro....di quello che credono loro....mai guidata una 250 GT o una 166mm o una 375mm o una 275 GTB certamente no per loro...rimarebbero sconvolti se scoprissero poi che c'era un filone ferrari 100% GT quasi delle sport limousine a 2 porte..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perfavore loro solo zoccolo duro non sono...sono dei fanatici ed a volte incompetenti tanto che credono che le vere ferrari sono a motore centrale....

Beh se la pensano cosisono davvero degni ignoranti....

però insomma....alfaromeo si presta a mille critiche ma è cmq un prodotto per i +...Ferrari no di certo,quindi magari un minimo ascoltare i clienti sarebbe opportuno,non credete ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se la pensano cosisono davvero degni ignoranti....

però insomma....alfaromeo si presta a mille critiche ma è cmq un prodotto per i +...Ferrari no di certo,quindi magari un minimo ascoltare i clienti sarebbe opportuno,non credete ?

E perchè? Ascoltare i CLIENTI IN GENERALE è così tanto un comportamento da fare schifo? Il fatto è che esisteranno sempre delle differenze di "metodo" e giudizio.

E una gamma di vetture dovrebbe essere fatta apposta per soddisfare "tutti o comunque andarci vicino". Io che odio Ferrari non posso sentirti dire, autodelta, che "loro vanno ascoltati" e noialtri forse no? AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :PPPPPPPPPPPPPP

Cmq oh ma tu guarda un po' che questi "estimatori del marchio" fan comodo come immagine costo zero alla Casa e non li accontentano mai........ :P

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè? Ascoltare i CLIENTI IN GENERALE è così tanto un comportamento da fare schifo? Il fatto è che esisteranno sempre delle differenze di "metodo" e giudizio.

E una gamma di vetture dovrebbe essere fatta apposta per soddisfare "tutti o comunque andarci vicino". Io che odio Ferrari non posso sentirti dire, autodelta, che "loro vanno ascoltati" e noialtri forse no? AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :PPPPPPPPPPPPPP

Cmq oh ma tu guarda un po' che questi "estimatori del marchio" fan comodo come immagine costo zero alla Casa e non li accontentano mai........ :P

eheh hai ragione anche tu,però voelvo dire che i clienti/critici di ferrari sono molto meno che quelli di alfa romeo quindi magari è + facile accontentarli o per lo meno ascoltarli

se stiamo a sentire le critiche di un utente alfa romeo sei capace che uno ti dica che l'auto è troppo morbida,arriva un altro 5 minuti dopo e ti dice che l'auto è troppo dura...e allroa che si fa?

ora è un esempio stupidissimo il mio,però bene o male un marchio per pochissimi offre qualcosa e i clienti lo sanno e fanno critiche x migliorare anche di +....alfaromeo oggi non si capisce cosa dà:c'è chi vuole la sportività,c'è chi vuole il comfort....boh. io direi:decidiamo e facciamo una campagna pubblicitaria x fare capire cosa è alfa romeo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io i 5mila li supero sempre. E i 6000 molto spesso.

Saro' uno dei pochi rimasti... d'altronde chi e' che guida ancora un benzina su auto non utilitarie? E' difficile, altrimenti...

Un po', cmq, e' merito del gpl.

Scherzi a parte, concordo con Sonata: lo spirito ALFA e' uno e uno solo.

La 159 vendera' molto, e ne sono contento. Fara' gli utili necessari per andare avanti e rialzare la testa... insomma, e' quello che dovevano fare.

Ma, almeno per quello che ho in testa io, non incarna quello spirito ALFA.

Dicono bene, e' una nuova razza.

Misa' che devo provare sto 2.2.... che ne so, potrebbe essere interessante su 149.

quoto.

La 159 è bella ma lo spirito Alfa lo vedo col lumicino.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

oh mio dio !!!!!! questa è una gran macchina ....

Secondo me non lo è

E anche se lo fosse, è un'altra questione. Come vedi non sono il solo a pensarlo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.