Vai al contenuto

Santa Sapienza!!!


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Scena esilarante... gli ingegneri gradiranno particolarmente :)

Ero a scuola guida, dato che finalmente mi sto armando di patente...

Stavo per andar via quando entra un mio amico del liceo, e fa al capoccia della scuola:

"Devo fare un passaggio di proprietà per una macchina"

"Beh devi dirmi i kilowatt dell'auto"

"Eh, so solo i cavalli, ma..."

"Non basta, mi devi dire il peso dell'auto!"

Al che entrambi rispondiamo

"Ma se hai i cavalli si fa presto ad avere i kilowatt! E' una costante!"

"Nooo! Mi serve anche il peso!

I kilowatt sono KILO per WATT, i chili del peso dell'auto per i watt della potenza del motore!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh in due non siamo riusciti a convincerlo... Santa Sapienza appunto!

Sono dovuto scappare per non mettermi a ridergli in faccia! :lol::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non le assecondavate?sai che mini passaggio di proprietà pagava?:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fammi capire!

Tu quando vai al cinema leggi i messaggi di questo forum sul tuo cellulare?

Solo quelli di alcuni utenti che si pigliano la briga di scriverglieli personalmente... ;)

Sarebbe bello implementare AP via cellulare! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è lo stesso che durante le lezioni dice "ragazzi non è importante sapere tutto, la cosa importante per voi è passare l'esame"

:roll: :roll: :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, beh!

Mi pareva strano!

Ma sai, siccome la realtà supera spesso la fantasia.....

Davvero allucinante l'episodio che hai riportato!

no vabbeh tra me e fede c'è scambio continuo di battute,mms,sfottò alle auto crucche che vediamo x strada :D

certo è che un messaggio del genere l'avrei dovuto leggere sul cesso....non al cinema con la donna :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.