Vai al contenuto

Panda...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Non sono un designer e i miei giudizi sono dettati da semplici sensazioni però queste ultime mi dicono che questa Panda non è un gran che! Non c'è stato nessuno in questo forum che non ne abbia decantato la simpatia, sembra che ve la vogliate portare alle feste per rallegrare gli invitati.....eppoi quando chiedi informazioni su una ragazza e ti rispondono che è simpatica, vuol dire, nella maggior parte dei casi, che non è una bellezza....vabbene mi direte voi, deve costare poco, non può essere una Ferrari, sono daccordo, ma non si poteva fare di più? Secondo me si! In che settori della macchina? Lo ammetto, non lo so! E' solo che non mi convince, non mi affascina, ai suoi tempi la twingo fece il botto inventando qualcosa che non c'era, la panda non mi sembra una caso simile! Non ne capisco un cazzo di design? Può essere, ma io sono un normale potenziale cliente ed è quelle zucche come me che devono vendere sto barroccino! E allora? Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la volonta' e' di utilizzare i nomi delle celebre sportive cioe' come Fulvia(Coupe') Delta(Integrale) o Stratos......mentre nelle vetture normali saranno utilizzati nomi sia di lettere che di parola greche.....si Ypsilon e' un nome da lettera del alfabeto greco ma i nomi delle ultime arrivate come Thesis(significa tesi in greco),Phedra(o Phaedra/Fedra(significa in greco la splendente....)nome femminile greco specificatamente della figlia del re Minos/Minosse e della regina Pasiphae/Pasifae di Creta sorella di Ariadne/Arianna e moglie di Theseus/Teseo re di Atene) e la futura Nea(significa nuova in greco...) sono parole greche....... nello stesso motivo ellenico saranno anche i nomi delle D-Premium,Lancia C-Premium Lancia derivata da Granturismo Stilnovo(non utilizzera' il nome Delta....lo utilizzera' la fuoriserie...)...

Naturalmente Lancia cerca di fare remake di queste vetture non revival come lo e' la Mini.....la Lancia Fulvia per esempio a differenza della Mini che ha forme retro piu' classiche specialmente nell'esterno.......ha uno stile retrofuturista per i non addetti significa prendere gli stilemi della vettura originale e reinterpretarli secondo le ultime tendenze stilistiche del momento.....cosi' non hai un risultato goffo come lo e' la Mini ma una vettura moderna e portatrice delle ultime tendenze stilistiche come lo e' la Fulvia Coupe'....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un designer e i miei giudizi sono dettati da semplici sensazioni però queste ultime mi dicono che questa Panda non è un gran che! Non c'è stato nessuno in questo forum che non ne abbia decantato la simpatia, sembra che ve la vogliate portare alle feste per rallegrare gli invitati.....eppoi quando chiedi informazioni su una ragazza e ti rispondono che è simpatica, vuol dire, nella maggior parte dei casi, che non è una bellezza....vabbene mi direte voi, deve costare poco, non può essere una Ferrari, sono daccordo, ma non si poteva fare di più? Secondo me si! In che settori della macchina? Lo ammetto, non lo so! E' solo che non mi convince, non mi affascina, ai suoi tempi la twingo fece il botto inventando qualcosa che non c'era, la panda non mi sembra una caso simile! Non ne capisco un cazzo di design? Può essere, ma io sono un normale potenziale cliente ed è quelle zucche come me che devono vendere sto barroccino! E allora? Speriamo bene!

Si sono d'accordo con te...neanche a me affascina molto la macchina...certo anch'io immagino che in poco più di 3.50 metri con 5 porte sia difficile creare qualcosa di innovativo ma mi pare che la Fiat non ci abbia nemmeno provato, cercando di creare qualcosa che magari fosse subito familiare e digeribile... E' anche vero che in questa versione base l'abbinamento giallo nero non è tra i più felici (fa un po' effetto calabrone) ma certo non si può definire bella...

Certo ora come ora il mercato non offre nulla di meglio...ma per il futuro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il design dei copricerchi, a differenza di quelli di punto 2003 veramente insignificanti e tutti uguali...e dire che su punto 99 ce n'erano 10 tipi diversi....e si differenziavano fra 3 e 5 porte...cmq un auto nn si compra per i copricerchi!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.