Vai al contenuto

Fiat auto nei prossimi anni.


Messaggi Raccomandati:

ieri sera ho trovato un elenco delle novità di gamma del gruppo fiat con tanto di inizio produzione e di date di commercializzazione da fine 2005 al 2006 più le produzioni 2007 e 2008 .....molto interessante

Il link è www.jody.135.it . Che ne pensate ?

E' molto dettagliato, ma forse lo è fin troppo: su alcune date si sbilancia alla grande.

Non vorrei che si basasse esclusivamente dui vari "calendari delle novità" che le varie riviste pubblicano ogni tanto e in cui viene indicata proprio inizio produzione e inizio commercializzazione, ma che spesso indicano date molto precise per uscite non ancora stabilite ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Oibò........ effettivamente potrebbe prenderci alal grande....... calcolate che la brera è stata rimandata di poco .... quindi 1 mese fa poteva essere effettivamente prevista per ottobre!

Cmq vedremo....... se il 15 ottobre presentano il doblò .... io lo comincerei a prendere davvero sul serio.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la fonte è della rete commerciale fiat...almeno così è scritto

eh si...ma cosa significa?

è un concessionario e si è trovato un foglio sotto mano?l'ha rubato da qualch parte?

ciaoè anche io posso fare un elenco,metterlo su internet e dire che è caduto dalla tasca di lapo mentre era al bar e prendeva il portafoglio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la prospettiva di scendere in officina nel 2008 a Mirafiori e trovare Alfa 169,MAserati e LAncia Fulvia.... e' da pelle d'oca

EHEHEHEHE......... cmq mi pare strano che s iparli solo di una maserati segmento E...... e non della grossa CC e la piccola su base brera.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto ma ci sono troppi dettagli .....però mi sembra strano che abbiano spostato la fulvia nel 2008,quando doveva esserci nel 2007, la panda suv invece in commercio a marzo quando doveva arrivare a fine anno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

EHEHEHEHE......... cmq mi pare strano che s iparli solo di una maserati segmento E...... e non della grossa CC e la piccola su base brera.

non credo che sara' una MAserati...magari sara' la futura Thema per un' accoppiata sulla stessa linea come e' attualmente per 166/Thesis

Penso che le Maserati le continueranno a fare nel loro stabilimento che mi sembra piu' adeguato a gestire numeri piu' piccoli

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.