Vai al contenuto

Lexus LS 06


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

mah...xj.......roba da riesumazione.......la clientela è di quelle del tipo "è l'ultima che mi compro poi guida l'autista....son troppo vecchio.."

veramente credo l'opposto di solito uno che compra lexus o mb e' quello che poi la da all'autista....su una Jag anche perche lo spazio posteriore non e' il massimo....e' piuttosto una vettura che la guidi...sel resto jaguar sempre e' stato un marchio sportivo elegante...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente credo l'opposto di solito uno che compra lexus o mb e' quello che poi la da all'autista....su una Jag anche perche lo spazio posteriore non e' il massimo....e' piuttosto una vettura che la guidi...sel resto jaguar sempre e' stato un marchio sportivo elegante...

Taurus....guarda la gente che la guida e capirai......la x-type smetteranno di farla prechè invece che i 35enni la comprano i 60enni nostalgici che non vogliono spendere 60-70.000 euro

La Ls è un'auto da over 50-55 sicuro......ma che almeno guida ...con l'autista non ne ho mai viste (vanno su merc o jag xj...e fanno anche passo lungo infatti).

il problema di jag è l'età media degli acquirenti

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' cosi' e perlo a livello mondiale....jaguar e' comprata piuttosto da persone che amano sia lo stile che il piacere di guida che offre una jag e pensa che ci sono molte donne tra la clientela XJ(infatti e' la F con la maggior percentuale di donne proprietarie negli USA) a differenza di Lexus che di solito e' comprata da imprenditori che non si interessano molto di stile o auto in generale...

Link al commento
Condividi su altri Social

io domando come sono ancora tolerati utenti come te august..invece di aggiungere qualcosa all'argomento sempre scrivi cose polemiche e inutili..per di piu' urlando...

Matteo ha detto che Lexus LS aveva una eta media degli acquirenti inferiore a Jaguar XJ...questo non e' affatto vero perche e' la Lexus LS quella comprata negli USA dove fa il 90% ed oltre dei suoi volumi quella comprata da imprenditori che non s'interessano di auto e stile...guidato piuttosto da autisti....invece su XJ c'e' una percentuale importante di persone che amano lo stile e la guida in generale per cui sono presenti allestimenti come sport..oppure versioni come XJR...Jaguar e' un marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo sportivo...ed uno dei marchi che piu' abbina sportivita' ed eleganza..per di piu' XJ e' una delle poche segmento F che hanno una utenza importante di donne.....di solito le donne comprano vetture che comprano uomini di eta' minore alla media del segmento...dunque anche questo e' una prova in piu' del fatto che l'eta media di chi compra una elegantissima e sportiveggiante XJ e' molto minore di chi compra una anonima Lexus LS...

Link al commento
Condividi su altri Social

io domando come sono ancora tolerati utenti come te august..invece di aggiungere qualcosa all'argomento sempre scrivi cose polemiche e inutili..per di piu' urlando...

Matteo ha detto che Lexus LS aveva una eta media degli acquirenti inferiore a Jaguar XJ...questo non e' affatto vero perche e' la Lexus LS quella comprata negli USA dove fa il 90% ed oltre dei suoi volumi quella comprata da imprenditori che non s'interessano di auto e stile...guidato piuttosto da autisti....invece su XJ c'e' una percentuale importante di persone che amano lo stile e la guida in generale per cui sono presenti allestimenti come sport..oppure versioni come XJR...Jaguar e' un marchio che ha fatto la storia dell'automobilismo sportivo...ed uno dei marchi che piu' abbina sportivita' ed eleganza..per di piu' XJ e' una delle poche segmento F che hanno una utenza importante di donne.....di solito le donne comprano vetture che comprano uomini di eta' minore alla media del segmento...dunque anche questo e' una prova in piu' del fatto che l'eta media di chi compra una elegantissima e sportiveggiante XJ e' molto minore di chi compra una anonima Lexus LS...

Ma se il gruppo per cui lavori nemmeno vende in USA......vatti a vedere le vendite di LS e XJ in USA......la donne poi ormai si spostano sempre più sui SUV anche in USA

Link al commento
Condividi su altri Social

io domando come sono ancora tolerati utenti come te august..invece di aggiungere qualcosa all'argomento sempre scrivi cose polemiche e inutili..
io invece mi domando come dopo tutte le offese ke lanciasti in passato agli utenti nn ti abbiano bannato vabbè!!!!!!!!!!io nn contesto E NEMMENO MI PERMETTO DI CONTESTARE L'OPERATO DEI RISPETTABILI MODERATORI CN QUESTO POST!!!!!!!!!!!però mi domando ancora perké invece di aggiungere cose utili al forum lo riempi di TANTE ED INUTILISSIME ASSURDITà KE DI UTILE HANNO BEN POCO O NULLA (VEDI FIAT NUOVA STILO)!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

august datti una calmata seriamente... frena lo sproloquio... e non scrivere più cose poco sensate sulle donne...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se il gruppo per cui lavori nemmeno vende in USA......vatti a vedere le vendite di LS e XJ in USA......la donne poi ormai si spostano sempre più sui SUV anche in USA

Prima cosa c'entrano le vendite in assoluto...la eta media dell'utente Jaguar XJ negli USA e' piu' bassa di quella Lexus LS c'e' una maggiore percentuale di donne e giovani su XJ che arriva al 20% del totale contro un misero 5% per LS...per di piu' il livello academico medio dell'acquirente o utente Jaguar XJ e' superiore a quello Lexus LS...e l'acquirente jaguar si interesse piu' di automobili ,architettura,design moda enogastronomia e in generale il lusso li piace essere individuale e distinguersi dalla massa praticare sport come equitazione,vela,automobilismo,ski,golf etc....mentre quello medio che compra lexus e' concentrato sopratutto sul suo lavoro e su sport di massa come footbal baseball hockey e basketball e vuole passare inosservato....

Fiat S.p.A. e' presente negli USA ed anche con un modello che si rivolge alla parte alta dello stesso segmento di XJ e LS la Maserati Quattroporte...per cui ci sono vari studi sul segmento e la clientela dei marchi negli USA....poi Fiat Auto puo' per il momento non vendere negli USA ma ritorna nel 2007 con il marchio Alfa Romeo ed e' dai primi anni del decennio che alfa studia il mercato americano....

Link al commento
Condividi su altri Social

august datti una calmata seriamente... frena lo sproloquio... e non scrivere più cose poco sensate sulle donne...
se vuoi ke io mi dia una calmata va bene,ma quello ke ho scritto sulle donne............te ne accorgerai!!!!!!!!p.s. nn è una minaccia ke ti voglio fare tutt'altro,ma ho conosciuto io donne che di motori NN NE CAPIVANO UN'EMERITA ACCA!!!!!!!!!PENSA KE UNA KE IO HO CONOSCIUTO A SCUOLA MI HA DETTO UNA DELLE ASSURDITà KE NEMMENO MI SAREI IMMAGINATO DA PARTE SUA MI HA PARLATO DI AUTO SENZA STERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E NN SKERZO!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.