Vai al contenuto

Omosessualità: parliamone apertamente


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Ma perfavore...... ma rileggiti un po' prima di segnalare gli altri..... che sei uno che ama provocare dalla mattina alla sera e affossi l'anima (per non dire altro) agli altri.....

Senza regards,

Francesco 8|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 176
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito di omosessualità in natura :)

Ultimamente succede che la mia cagnetta bastardina di quasi un anno (femmina) passi il suo tempo a cercare di ingropparsi la mia povera San Bernardo (femmina) esattamente come se fosse un cane maschio.

A parte la comicità della scena data dalla disparità di dimensioni :lol: siamo sempre più perplessi per le tendenze della piccola... che ci da' dentro alla grande devo dire! :D

La San Bernardo se ne frega beatamente, quella manco la sente... come praticamente tutto quello che le succede intorno, non la tange minimamente... 8-) e continua a subire questi improbabili stupri pubblici e continui :lol:

Devo rimediare assolutamente uno Strap-On per cani!!! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di omosessualità in natura :)

Ultimamente succede che la mia cagnetta bastardina di quasi un anno (femmina) passi il suo tempo a cercare di ingropparsi la mia povera San Bernardo (femmina) esattamente come se fosse un cane maschio.

A parte la comicità della scena data dalla disparità di dimensioni :lol: siamo sempre più perplessi per le tendenze della piccola... che ci da' dentro alla grande devo dire! :D

La San Bernardo se ne frega beatamente, quella manco la sente... come praticamente tutto quello che le succede intorno, non la tange minimamente... 8-) e continua a subire questi improbabili stupri pubblici e continui :lol:

Devo rimediare assolutamente uno Strap-On per cani!!! :lol::lol::lol:

:mrgreen:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sono sinceramente dispiaciuto che desmosedici e frallog abbiano abbandonato la discussione (o vi abbiano partecipato senza aggiungere nulla di costruttivo), in fin dei conti che non avessero nulla da dire ma solo tanta paura si era capito subito. Cmq ecco un'Ansa

ROMA, 13 ott - La Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea riconosce, all'articolo 9, la famiglia senza fare distinzioni sulla sua composizione. Rispetto alla Costituzione italiana, ed in particolare all'articolo 29 che riconosce la famiglia fondata sul matrimonio, sono norme che garantiscono più diritti. La Carta dei diritti europea "prevale quindi giuridicamente" su quella nazionale. E' la considerazione principale che è stata offerta alla Commissione giustizia della Camera, in un'audizione sui pacs, da Amedeo Santosuosso, giudice alla Corte di Appello di Milano e docente all'Università di Pavia di diritto e scienza della vita.

"Il rapporto fra Carta europea e Costituzionale italiana non lascia dubbi sul piano giuridico. La prima - ha osservato l'esperto - prevale sulla seconda proprio perchè riconosce maggiori diritti". Sulla base di questa considerazione, "sempre sul piano giuridico, nei prossimi anni il nostro paese - ha aggiunto Santosuosso - potrà avere dei problemi con i cittadini europei tenuto conto che solo l'Italia e la Grecia non hanno una legislazione sul riconoscimento delle coppie di fatto. Ad esempio, si potrà avere il caso di una coppia francese che ha sottoscritto i pacs e che arrivata in Italia li perderà. In Europa è garantito il diritto di circolazione e della non discriminazione. L'Italia ha degli obblighi con l'Europa".

Santosuosso ha sottolineato che "nessuno mette in discussione l'articolo 29 della Costituzione anche se non può essere limitativo per il riconoscimento di altri diritti. Una legge che abrogasse la famiglia fondata sul matrimonio sarebbe incostituzionale ma non si può invocare la incostituzionalità per eventuali leggi che ampliassero i diritti delle persone. I diritti possono essere ampliati non ridotti. Soprattutto - ha concluso - alla luce dell'esistenza della Carta dei diritti europei".

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non lo fa a scopi sessuali, si sente piccola e allora vuole stabilire che la più forte è lei, lo faceva anche la mia cagnetta con il mio cane maschio, lei tentava di ingroppare lui e lui umiliato si arrabbiava e si azzuffavano. Si vede che la San Bernarda è ascetica!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che questo c'entri ludico.

Immagino che dipenda dagli ormoni. Tutti gli esseri viventi sessuati, in natura, hanno ormoni di entrambi i sessi; semplicemente gli esemplari maschi hanno più ormoni maschili che femminili e viceversa. Tanto che certi tessuti chiamati gonadi, nei primi stadi dello sviluppo del feto, a seconda degli ormoni che ricevono diventano caratteri sessuali maschili o femminili. Credo che la cagnetta di Wilhelm facendo quello palesi la parte maschile dei suoi ormoni.

Anche la mia cagna si lasciava andare a cose strane e movimenti pelvici che mi perplimevano.... però con i cuscini :pz

Credevo fosse una cosa molto rara... anche la mia cagnetta era solita aggrapparsi a gambe, cuscini, pupazzi e qualsiasi cosa le capitasse sotto tiro :lol: ...e non c'era modo di fermarla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.