Vai al contenuto

I nostri animali


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Io quest'anno ho subito l'invasione dei Ghiri.

Questo qui l'ha catturato mio padre per capire cosa gli stesse divorando la frutta e l'abbiamo liberato qualche ora dopo.

ghiro6lu.jpg

Carini!!

Io in giardino ora mi trovo qualche riccio ogni tanto. Non ti dico le scene col cane.

Il mio cane piu grosso, pero e' un po' tremendo e va a caccia di topini per poi portarli davanti alla porta del garage!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Mi dispiace molto

IO ho avuto diversi cani e devo sempre cercare di non pensare che prima o poi.....

Guarda....sapevo benissimo che era molto vecchietta e magari malata....ma doverla "sopprimere" per le pesanti conseguenze di uno stupidissimo incidente è stato peggio che ricevere una pugnalata nella schiena.....è una di quelle cose che non avrei mai voluto fare:?

Sai che magari per loro è meglio (la mia avrebbe dovuto vivere completamente paralizzata...) ma ti senti una merdaccia in una maniera allucinante.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Guarda....sapevo benissimo che era molto vecchietta e magari malata....ma doverla "sopprimere" per le pesanti conseguenze di uno stupidissimo incidente è stato peggio che ricevere una pugnalata nella schiena.....è una di quelle cose che non avrei mai voluto fare:?

Sai che magari per loro è meglio (la mia avrebbe dovuto vivere completamente paralizzata...) ma ti senti una merdaccia in una maniera allucinante.....

TI capisco perfettamente :-((

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto un cane (una bastardina) fino a un paio di anni fa: era l'animale più fantastico che si possa immaginare, dolcissimo, buonissimo e particolarmente intelligente.

L'unica cosa è che era particolarmente golosa e vorace, e negli ultimi tempi (complice mia mamma che non sapeva mai dire di no) era diventata parecchio sovrappeso. Dopo tanta fatica ho trovato una foto di lei ancora magra:

lard019ek.th.jpg

Da fine 98 inoltre abbiamo questo gatto, che è bellissimo ma non altrettanto simpatico. Proprio uno stronzo di gatto si può dire:

micio094tb.th.jpg

dsc005828mz.th.jpg

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

In passato abbiamo avuto: 3 cani, una marea di gatti (le gatte li cagavano fuori in continuazione), pesciolini, canarini, 3 galline e udite udite dei Topini Ballerini :lol: (gli animali più inutili dell'universo)

in futuro prenderemo ancora un bel pastore tedesco

ma in casa in quanti siete?In 20?:lol: In 30??

Comunque io al massimo ho avuto un pesciolino,solo che è morto perchè i miei non gli avevano dato troppo da mangiare

Invece mio zio aveva un boxer..praticamente con lui ho vissuto fino ai 15 anni,per me era come mio fratello

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in casa in quanti siete?In 20?:lol: In 30??

Comunque io al massimo ho avuto un pesciolino,solo che è morto perchè i miei non gli avevano dato troppo da mangiare

Invece mio zio aveva un boxer..praticamente con lui ho vissuto fino ai 15 anni,per me era come mio fratello

forse lo era davvero...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

walter2df.jpg

walter15yd.jpg

questo è walter

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.