Vai al contenuto

I nostri animali


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Bellissimi! :D

Se permetti modifico il topic in "I nostri animali" così è aperto a tutte le categorie... ;)

Stasera metto foto in risoluzione migliore dei miei 2 cani, del criceto e dei pesci :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In passato abbiamo avuto: 3 cani, una marea di gatti (le gatte li cagavano fuori in continuazione), pesciolini, canarini, 3 galline e udite udite dei Topini Ballerini :lol: (gli animali più inutili dell'universo)

in futuro prenderemo ancora un bel pastore tedesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
In passato abbiamo avuto: 3 cani, una marea di gatti (le gatte li cagavano fuori in continuazione), pesciolini, canarini, 3 galline e udite udite dei Topini Ballerini :lol: (gli animali più inutili dell'universo)

in futuro prenderemo ancora un bel pastore tedesco

Pensa che i miei attualmente hanno 2 tartarughe e 7 gatti compresa una persona che li cura quando vanno in campagna o in montagna!!!!

IO ho perfino avuto uno scoiattolo che e' sopravvissuto ad un volo dal settimo piano ed e' morto di polmonite.

In campagna poi abbiamo sempre avuto diversi animali

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
lo scoiattolo si fidava di voi? Entrava in casa?

E' una bella fortuna, in questo senseo, abitare in campagna :D

In realta lo scoiattolo lo avevamo in citta!!

Viveva con noi come un normale animale domestico e girava tranquillamente per casa. Giocava con noi, correva in giro etc

Una volta e' caduto dal balcone al settimo piano e perdeva solo un po' di sangue dal naso.

Purtroppo e morto di polmonite!

La vaschetta per il bagno era vicino alla "cuccia" dove dormiva nella gabbia aperta. Passando si bagnava la coda e pian piano ha bagnato la cuccia. Quando ci siamo accorti che tossiva era troppo tardi!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta lo scoiattolo lo avevamo in citta!!

Viveva con noi come un normale animale domestico e girava tranquillamente per casa. Giocava con noi, correva in giro etc

Una volta e' caduto dal balcone al settimo piano e perdeva solo un po' di sangue dal naso.

Purtroppo e morto di polmonite!

La vaschetta per il bagno era vicino alla "cuccia" dove dormiva nella gabbia aperta. Passando si bagnava la coda e pian piano ha bagnato la cuccia. Quando ci siamo accorti che tossiva era troppo tardi!!!!

Tenerissimo.

Io quest'anno ho subito l'invasione dei Ghiri.

Non dico che siano domestici, ma sono praticamente di casa.

Mi fanno sparire le noci e la frutta dai davanzali di casa, hanno divorato 3/4 delle già poche mele che mio parde coltiva per hobby, mi passeggiano sul tetto di notte facendo svegliare mia mamma e certe sere si fanno anche vedere sul mio balcone con la loro codina fulva.

Questo qui l'ha catturato mio padre per capire cosa gli stesse divorando la frutta e l'abbiamo liberato qualche ora dopo.

ghiro6lu.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa "era" la mia cagnolina mancata lunedì (aveva 16 anni....)...

L'abbiamo dovuta sopprimere per le conseguenze di un bruttissimo incidente.....a pensarci mi viene ancora un magone pazzesco:-((

10008807ns.th.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Questa "era" la mia cagnolina mancata lunedì (aveva 16 anni....)...

L'abbiamo dovuta sopprimere per le conseguenze di un bruttissimo incidente.....a pensarci mi viene ancora un magone pazzesco:-((

Mi dispiace molto

IO ho avuto diversi cani e devo sempre cercare di non pensare che prima o poi.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.