Vai al contenuto

Punto contro Clio su Auto


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

una punto emotion mjet 90cv 5p costa quanto una clio luxe dci 105cv 5p....

punto 1.3 90cv emotion 3p 16650

punto 1.9 120cv emotion 3p 17800

clio 1.5 105cv luxe 3p 17570....

come vedi la punto da 15cavalli in più costa 230euro in più, quella con 15cavalli in meno ben 900euro in meno... senza considerare che la punto emotion ha in più della clio luxe il clima bizona, il cruise control e l'esp (che da solo sono 610euro).....

perche spari cavolate???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sì ma c'è pure da dire che la punto fa pagare pure il quinto posto,gli appoggiatesta,le fasce laterali..ecco perchè costa un po' meno..poi bisogna considerare la dotazione di serie eh

ok, quanto devi aggiungere alla punto x essere come la clio? meno di 200 euro... quando devi aggiungere alla clio x essere come la punto più di 800 euro... contento??? ma pensa......

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa?ma dai una bella occhiata al listino...1.5 DCi 105cv Luxe costa quanto la 1.9multijet 120cv emotion o la 130cv Sport..

Clio 5p 1.5 DCi Luxe 105cv 240nm 11''1 32''7 190km/h 4,6lt/100km 18.170

Punto 5p 1.9multijet Emotion 120cv 280nm 10"0 31"0 190km/h 5,6lt/100km 18.450

Clio 3p 1.5 DCi Luxe 105cv 240nm 11''1 32''7 190km/h 4,6lt/100km 17.570

Punto 3p 1.9multijet Emotion 120cv 280nm 10"0 31''0 190km/h 5,6lt/100km 17.800

Punto 3p 1.9 multijet Sport 130cv 280nm 9''5 30''0 200km/h 5,8lt/100km 17.500

hai argione taurus. sorry sraà l'ora tarda. prego i moderatori di cancelalre il mio precedente messaggio.

clio dci 105cv luxe - punto mjet 90cv emotion

differenza di listino € 920.00 a cui aggiungere ad integrazione della dotazione il regolarotore di velocità che su clio non è presente e costa 210,00 euro. sub-differenziale 1130.00 euro.

se vogliamo calcare la mano l'esp siu clio è offerto a 610 €, su punto a 100.

1130 € + 500 differenziale esp = 1630 euro.

la differenza di prezzo si fa quindidecisamente importante.

porgo le mie scuse e chiedo ai mods di cammcelalre il mio precedente messaggio.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

perche spari cavolate???

non scaldarti. tu non sbagli mai a postare?

cmq mi sono corretto, ho chiesto scusa prima ancora del tuo intervento e ho chiesto ai mods di cancellare il mio messaggio.

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

non scalarti. tu non sbagli mai a postare?

cmq mi sono corretto, ho chiesto scusa prima ancora del tuo intervento e ho chiesto ai mods di cancellare il mio messaggio.

ok, scusa, ma mi scaldo su alcuni argomenti... comunque come hai visto la politica prezzi di punto è aggressiva rispetto alle concorrenti.. vedremo anche con 207..

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, scusa, ma mi scaldo su alcuni argomenti... comunque come hai visto la politica prezzi di punto è aggressiva rispetto alle concorrenti.. vedremo anche con 207..

avevo confuso nella lettura i righi nel listino di 4ruote.

mi sembrava strano infatti.

cmq ho anche rifatto i conti per evidenziare il vanntaggio di punto

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che mi ha stupito della clio è la silenziosità rilevata dagli strumenti... x il resto è dietro la punto...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che mi ha stupito della clio è la silenziosità rilevata dagli strumenti... x il resto è dietro la punto...

Dietro?? :shock: Va più forte e consuma di meno!!! Dove è dietro???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro?? :shock: Va più forte e consuma di meno!!! Dove è dietro???

beh va piu forte consuma di meno (in autostrada, non in città) ha più cavalli e costa il 10% di piu...........è un'ottimo prodotto, non credo sia tecnicamente dietro. a me esteticamnete ad esempio però punto piace di piu.........mi fa risparmaire qualcosa al momento dell'acquisto e, almeno stando ai dati dichiarati ha prestazioni in linea con la sua concorrente d'elezione che è la 1.5 dci 86cv. non trovo giusto dire che la clio sia dietro. ma nemmeno vedo tutto sto vantaggio......credo che fra questi 2 modelli l'estetica giochi molto al momento della scelta..........in relatà, mi ripeto, è la comparazione che è sballata, a svantaggio di entrambe le vetture.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.