Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

finalmente posso scrivere!!

era da un paio di giorni che ci provavo ma ero ancora in attesa di moderazione o quaccosa del genere perchè me so appena iscritto...

innanzi tutto saluto tutti quanti e vi dico che ho ammirato molto i vostri lavori delle precedenti pag...

da quando sono piccolo(mo c'ho 15 anni eh....)disegno macchine e mi sto "impratichendo"...

da un par di giorni sto disegnando una lancia suv simile in qiualche dettaglio alla murano(ma proprio poco)ma non avendo ne scanner ne photoshop non la posso postare...

vorrei sapere come la vedreste voi e se potete sbizzarrirvi nei disegni come avete fatto per l'alfa 169 per la quale mi complimento con voi!!!

io ho fatto una calandra con una presa d'aria stile cancello ancora piu grande della thesis il gruppo ottico posteriore e la linea simili all'aprilia e con gusto molto retro....

non che sia troppo bravo a disegnare per ora eh....

dai ve prego disegnate qualcosa e vediamo di proporlo al gruppo fiat!!!:D

a prestux

Daniele

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ciao daniele e benvenuto!

1a cosa: prediti uno scanner! :) scherzo... non buttare soldi se non ti serve... cmq becca qualche amico che ce l'ha o con la macchina digitale... prova a buttare su qualcosa, no?

Ti ricordo che per postare le immagini devi prima caricarle su internet (puoi andare su www.imageshack.us ad esempio) e poi sul forum facendo

[ img ]http://indirizzo dell'immagine[ /img ]

(senza spazi nelle parentesi quadre)

ageggiati ke ti aspettiamo!

Link al commento
Condividi su altri Social

si è proprio un abbozzo..

il gruppo ottico sarebbero quelle due due strisce grigie che scendono lungo i bordi della presa d'aria centralee vorrebbero richiamare lo stile retrò dei fari rotondi esterni alla carrozzeria per capirci....

avete presente le primissime lancia???

tipo la theta..

o la eta...

ecco mi piacerebbe una cosa del genere rinnovata naturalmente..

quelle erano vere suv :D

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti lo schizzo che ha postato zoid mi ha incuriosito perche' altera gli equilibri ai quali di solito siamo abituati

non so se i fari così centrali siano realizzabili per motivi funzionali e legislativi ma ero curioso di vedere che effetto avrebbe fatto su una vettura completa

bisognerebbe lavorarci su...per adesso c'e' solo un 'incollaggio molto provvisorio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.