Vai al contenuto

motore 1.6 benzina stilo


tommyb

Messaggi Raccomandati:

comunque il 1.4 turbo e' previsto per fine 2006..

non ho sottomano il piano industriale, ma mi pare che li si parlasse di industrializzazione del 1.4 fire turbo a partire dal 2007..........

domani controllo, ho la stampa in un cassetto in studio.........

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no, è già in produzione da tempo x le Opel.

http://www.opel.de

P.S.: Marchionne ha presentato il 1.4 turbo per il 2007. ;)

1) aspetta io intendo il 1.4 fire 77cv...........siamo sicuri che sia un motore sviluppato apposta per fiat?

2) appunto se i 1.4 turbo arrivano nel 2007 e la nuova "C" fiat invece nel 2006 cosa fanno? la commercilaizzano senza motori benzina?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

1) aspetta io intendo il 1.4 fire 77cv...........siamo sicuri che sia un motore sviluppato apposta per fiat?

2) appunto se i 1.4 turbo arrivano nel 2007 e la nuova "C" fiat invece nel 2006 cosa fanno? la commercilaizzano senza motori benzina?

ciao

se parli del fire 1368cm³ EVO2 con 57kW è stato sviluppato solo per le Fiat del seg. B. il codice motore è 350A1000 .... quindi ha dato il suo debutto su Idea/Musa.

.... la 198 è prevista per Marzo 2007 secondoqualche fornitore

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho sottomano il piano industriale, ma mi pare che li si parlasse di industrializzazione del 1.4 fire turbo a partire dal 2007..........

domani controllo, ho la stampa in un cassetto in studio.........

ciao

so benissimo cosa scrive il business plan ma tu credi che tutte ste date sono corrette...

alla presentazione di Punto settembre(il piano di Marchionne era di 3 Agosto dunque antecedente ) a Torino ha detto ai giornalisti che il 1.4 16v e' previsto per 3/2006 e che per fine 2006 sono previsti i due 1.4 turbo mentre ci sara' anche una Abarth con almeno 200cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

se parli del fire 1368cm³ EVO2 con 57kW è stato sviluppato solo per le Fiat del seg. B. il codice motore è 350A1000 .... quindi ha dato il suo debutto su Idea/Musa.

.... la 198 è prevista per Marzo 2007 secondoqualche fornitore

si esatto parlavo di quello........è stato sviluppato apposta per Gpunto oppure era un motore già in uso su fiat seg. B in altri paesi (magari est europa), e messo in seguito nel cofano di GPunto?

quindi marzo 2007 198 e 940 insieme? speriamo.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

so benissimo cosa scrive il business plan ma tu credi che tutte ste date sono corrette...

alla presentazione di Punto settembre(il piano di Marchionne era di 3 Agosto dunque antecedente ) a Torino ha detto ai giornalisti che il 1.4 16v e' previsto per 3/2006 e che per fine 2006 sono previsti i due 1.4 turbo mentre ci sara' anche una Abarth con almeno 200cv.

speriamo!

abarth con almeno 200cv? e che motore sarebbe? turbo o aspirato?

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.