Vai al contenuto

Il Diesel è Lento, il Multijet è Rock...


picpus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono d'accordo come forse non lo è celentano..

Così hanno toccato il fondo.Così penso proprio che mi ci vorranno molti anni prima che io possa compare italiano.Grazie Fiat!!;):(

Per una pubblicità, per quanto discutibile?

Fraz....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è solo sui giornali?

Perchè sul corriere di ieri non l' ho vista.

Guarderò meglio quello di oggi.

Comunque ieri a Striscia hanno detto che questo modo di dividere le cose era usato nel film "Mork e Mindy".

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace, e non mi dispiace soprattutto il fatto che per una volta alla Fiat hanno fatto qualcosa in poco piu' di una settimana.

Da che Celentano ha lanciato il tormentone in Fiat:

- qualcuno ha avuto l'idea di usarla el'ha dovuto dire a qualcun'altro che poi ha avvisato il suo capo

- il capo ha valutato la cosa ma per prima di tutto ha chiesto un parere legale

- l'ufficio legale gli ha detto: nun te preoccupa' che non ci possono dire niente;

- la cosa e' stata mandata all'ufficio marketing/pubblicita' e cazzi vari

- hanno realizzato l'impostazione grafica, hanno stanziato i soldi e hanno contattato le agenzie per lo spazio sui giornali

- infine la cosa e' andata in stampa.

Il tutto in manco 10 giorni... secondo me fino a un paio d'anni fa in Fiat c'avrebbero messo almeno due mesi per prendere un'iniziativa. E alla fine non avrebbero neanche avuto le palle di osare.

Questa volta l'hanno fatto. Quantomeno vuol dire che in Fiat qualcosa sta cambiando...

e poi tanto che e' brutta???

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma che vuol dire tacchinare?

secondo:che ************************************ di pubblicità del******************************** e che *********************************di regista ha prodotto 'sto bbbbbbbbbb-bbbbbbbbbbbbb-bbbbbbb-bbbbbbb(leah) ello slogan?

Areo qua... josef...
Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace, e non mi dispiace soprattutto il fatto che per una volta alla Fiat hanno fatto qualcosa in poco piu' di una settimana.

Da che Celentano ha lanciato il tormentone in Fiat:

- qualcuno ha avuto l'idea di usarla el'ha dovuto dire a qualcun'altro che poi ha avvisato il suo capo

- il capo ha valutato la cosa ma per prima di tutto ha chiesto un parere legale

- l'ufficio legale gli ha detto: nun te preoccupa' che non ci possono dire niente;

- la cosa e' stata mandata all'ufficio marketing/pubblicita' e cazzi vari

- hanno realizzato l'impostazione grafica, hanno stanziato i soldi e hanno contattato le agenzie per lo spazio sui giornali

- infine la cosa e' andata in stampa.

Il tutto in manco 10 giorni... secondo me fino a un paio d'anni fa in Fiat c'avrebbero messo almeno due mesi per prendere un'iniziativa. E alla fine non avrebbero neanche avuto le palle di osare.

Questa volta l'hanno fatto. Quantomeno vuol dire che in Fiat qualcosa sta cambiando...

e poi tanto che e' brutta???

Quoto al 100%

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.