Vai al contenuto

AlfaRomeo Brera...topic ufficiale.


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Tutte le vetture in una situazione simile in movimento sarebbero sedute in dietro..la vista laterale si vede staticamente non in movimento....fatte polemiche senza aver ragione...

A me mi piace tantissimo la parte posteriore nella vista laterale e non posso davero capire chi dice l'inverso..proprio non capisco anzi posso dire con sicurezza che la parte posteriore e' 1000 volte piu; riuscita della concept..come del resto dalla concept mi piace l'anteriore che pero' era impossibile essere mantenuto per motivi di aspirazione...

Ma hai visto la Brera produzione senza veli dal vivo..per me e' piu' bella della concept..la concept oggi sembra poco definita...e sembra aver invecchiato..guarda foto che ho postato prima...

In relazione alla frase "seduta sulle ruote posteriori" non mi riferivo alle foto laterali che sono uscite oggi. La mia impressione negativa su quel particolare arriva fin dalle prime foto scattate lateralmente nei vari Saloni dell'automobile/Motorshow... anche un idiota capirebbe che in queste nuove foto è "seduta dietro" per questioni dinamiche :-)

Hai fatto bene a farlo notare, e ho fatto bene a chiarire questo "disguido".

Per il resto Taurus... credo che si possa sindacare su tutto, ma non sui gusti personali. Io, e anche altri d'altronde, trovo più bella la concept (che ritengo ancora oggi la "COSA CON QUATTRO RUOTE" più bella mai costruita dall'uomo e che nella mia scheda di presentazione al forum avevo messo come auto dei miei sogni, controllare per credere), e ho detto che se non avessi mai visto la concept molto probabilmente apprezzerei questa Brera più di quanto non la apprezzi ora.

Ripeto un'altra volta: nonostante la vista laterale posteriore... farei carte false per averla.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Brera produzione ?e molto bella , pero per me la Concept era una altra galaxia!

Ho visto la F50, F40, MC12,etc pero la Brera Concept(con i cerchi originalli) eh la 8C per i miei gosti sono troooooopo belle, sono le auto piu incredibili che io o mai visto !

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le tue prestazioni sono veritiere sono altri che annunciano dati fatti a tavolino togliendo due decimi dalla 159 su tutte le versioni senza tener conto del rilevato...anche perche e' assurdo che la 2.2 20kgr fa 2 decimi in meno(vero..) e la 3.2 110kgr piu' leggera 2 decimi pure...dai..

no beh aspetta un attimo,sai che non sono assolutamente un di quelli che ti dà addosso, oggi è un caso...

ma sulle schede tecniche di fiatautopress ci sono propio i dati riportati: -0.2da 0a100 e v-max invariate...

poi non stento a credere faccia meglio...

per quello che me ne può fregare dei meri numeri...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ragazzi...io pur di vederle ste foto me le sto scaricando tutte in risoluzione da stampa...

E' UNA ROBA PAZZESCA!!!!!

spiace solo che siano estremamente pesanti e che quindi voi sul forum non le vderete mai...:lol: :twisted:

considerando che quei bischeri del sito press non si decidono a risolvere il problema...

che messaggio da stronzone eh?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

oh ragazzi...io pur di vederle ste foto me le sto scaricando tutte in risoluzione da stampa...

E' UNA ROBA PAZZESCA!!!!!

spiace solo che siano estremamente pesanti e che quindi voi sul forum non le vderete mai...:lol: :twisted:

considerando che quei bischeri del sito press non si decidono a risolvere il problema...

che messaggio da stronzone eh?;)

dove credi di andare tu? :twisted:

cmq non puoi mettere i link alle foto ad alta risoluzione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma andiamo..... qui non centrano pesi e cazzi vari...... qui c'è una rilevazione oggettiva!

la Brera è 20cm piu corta di 159....... è più bassa,,,,, è PER FORZA più leggera.... ma come cazzo fa a fare solo 0.2decimi in meno? Che gli hanno messo il piombo sotto i sedili?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

dove credi di andare tu? :twisted:

cmq non puoi mettere i link alle foto ad alta risoluzione?

sono tipo zippate...

cioè raga...ci metto 10 anni della mia vita per piazzarvi 50 link a file zip da scaricare...

quando ho finito...se la situazione non è ancora risolta provo a metterne alcune su imageshak o sul mio host...

ok?

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tipo zippate...

cioè raga...ci metto 10 anni della mia vita per piazzarvi 50 link a file zip da scaricare...

quando ho finito...se la situazione non è ancora risolta provo a metterne alcune su imageshak o sul mio host...

ok?

beh intendevo solo alcune, tanto per placare la sete :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.