Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

013__scaled_600.jpg

Mi piace, il volante sembra una ciambella..

homer.jpg

Quanto farà da casello a casello? Ha 331,7 nm di coppia? Altrimenti al bar che figura ci faccio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Z4 coupe' e' una coupe' biposto di 4,09m 4 coupe' e' una coupe' 4posti di ca. 4,6m.

SLK e' un coupe/spider biposto di 4,08m e CLK un coupe' di 4+1 posti di 4,65m

Brera e' un coupe' 2+2 di 4,41m si pone a meta'....

x quanto possa stare a metà è sempre paragonabile ad una z4 coupè & co. xke mentre una 3 coupè ha un'abitabilità x 4, la brera ha un 2+2, dove dietro nn credo ci sia kissà quanto spazio, quindi nn è proprio nel mezzo. come configurazione è a metà, ma come percezione no. verrà sempre accostata ad una z4 coupè, crossfire volendo, e tutte le altre. può essere paragonata meglio ad una tt ke è e sarà una 2+2, con 3 coupè no.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda solo cayman/boxster si avvicinano alla stazza di Brera anche se Brera e' piu' imponente lunga come una 911 e larga due cm in piu' di una 911....Z4 SLK Crossfire o TT sembrano piccoline a suo fianco...comunque Brera ti da una impressione di supercar che nessuna delle vetture citate da...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.mwerks.com/artman/uploads/bmw_news/013__scaled_600.jpg

Mi piace, il volante sembra una ciambella..

http://www.linguaggioglobale.com/blog/grafica/homer.jpg

Quanto farà da casello a casello? Ha 331,7 nm di coppia? Altrimenti al bar che figura ci faccio?

mah...non credo sia un auto da bar questa....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per me e' orrenda la z4 coupe' e sara' sicuramente un flop come la 3 compact o la Z3 coupe'...comunque non hai capito cio' che ho detto...una vettura coupe che nasce solo successivamente da una vettura progettata all'inizio solo come roadster nasce compromessa questo e' un dato di fatto incontestabile e sia z3 coupe sia questa z4 coupe sono degli esempi...

Poi io vedo solo invidia nelle tue parole per Brera...

Invidia? spero tu stia scherzando... Se mi piacesse me la comprerei e basta. Non che mi dispiaccia ma non mi suscita particolari entusiasmi, che vuoi che ti dica. Stessa cosa della Gt peraltro

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte il "volante ciambella", mi piace molto sia l'interno che l'esterno anche se il posteriore ancora non mi convincie del tutto.

Nel complesso è cmq una signora macchina, che attira gli sguardi per classe e sportività. Mi spiace dirlo, ma per soli gusti personali, la trovo molto più bella e vendibile di brera, che personalmente non ho mai digerito. Purtroppo (ad un Fiattaro non piace mai screditare il prodotto nazionale...) mi piacciono le macchine con la coda e non le mezze macchine tamarre e inutilmente appariscenti (il prototipo era migliore come equilibrio...). Praticamente dal prototipo Proteo in poi non c'è mai stata un'alfa coupè minimamente accettabile quanto a stile.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte il "volante ciambella", mi piace molto sia l'interno che l'esterno anche se il posteriore ancora non mi convincie del tutto.

Nel complesso è cmq una signora macchina, che attira gli sguardi per classe e sportività. Mi spiace dirlo, ma per soli gusti personali, la trovo molto più bella e vendibile di brera, che personalmente non ho mai digerito. Purtroppo (ad un Fiattaro non piace mai screditare il prodotto nazionale...) mi piacciono le macchine con la coda e non le mezze macchine tamarre e inutilmente appariscenti (il prototipo era migliore come equilibrio...). Praticamente dal prototipo Proteo in poi non c'è mai stata un'alfa coupè minimamente accettabile quanto a stile.

La GT dove la metti allora?

Ha più coda, più posti e probabilmente più bagagliaio della Z4 coupè, eppure è più elegante e riuscita e sembra pure molto più bassa.

Link al commento
Condividi su altri Social

La GT dove la metti allora?

Ha più coda, più posti e probabilmente più bagagliaio della Z4 coupè, eppure è più elegante e riuscita e sembra pure molto più bassa.

La GT non ha coda, è un mattone con quattro ruote, è anch'essa tamarra e pesante senza un minimo di eleganza. E come ho postato prima sono solamente gusti personali (anche se credo fortemente in ciò che dico e le ritengo valutazioni stilisticamente appropriate... ma non voglio far polemica poichè a moltissima gente piace la GT... e se un prodotto piace un motivo c'è sempre...).

Regazzoni a me GT non piace affatto, non mi piace Brera e nemmeno mi son piaciute GTV e Spider. Le coupè essendo principalmente prodotti emozionali son soggette a valutazioni che escludono il razionale (GT come mi hai fatto giustamente notare è un'auto intelligente e ampiamente sfruttabile...).

A me le coupè Alfa presenti, passate e future non piacciono, non posso farci niente...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ma guarda solo cayman/boxster si avvicinano alla stazza di Brera anche se Brera e' piu' imponente lunga come una 911 e larga due cm in piu' di una 911....Z4 SLK Crossfire o TT sembrano piccoline a suo fianco...comunque Brera ti da una impressione di supercar che nessuna delle vetture citate da...

così grossa la brera? cmq come fascia prezzi è di poco superiore alle z4, slk & co.cmq la brera q4 sarà solo gta e 3.2, giusto?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.