Vai al contenuto

ecco la probabile antagonista di brera...


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il posteriore migliora decisamente (e non ci voleva moltissimo) rispetto alla berlina...

La linea era già conosciuta e cmq non si discosta di un millimetro dalla precedente. E su questo non posso biasimarli.

Aspettiamo il frontale......

Comunque non vedo Sr3 Coupè reale antagonista di Brera.

la Sr3 Ci è una verione a 2p della Sr3 normale...e quindi è più legata al concetto di "auto" intesa come berlina. Mentre la Brera, pur assomigliando molto a 159, si discosta molto dalla versione berlina.

Le probabili antagoniste della Brera saranno Z4 coupè, TT, Slk, Crossfire, 350Z................

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è un fotoritocco, quindi aspettiamo, probabilmente si differenzierà di più rispetto alla precedente in versione coupè. certo che se l'impressione del frontale di huckfeldt o come si scrive è realistica, non sarà male come impatto visivo

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le BMW 3er coupè non mi piacciono per niente... sono delle berline senza due porte, sono una presa per i fondelli a chiamarle coupè... fatto sta che quando ne vedo passare una molte volte devo notare la C nel nome sennò manco me ne accorgo...

Tipo la... Lancia Kappa coopè... dio bò!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq è un bel coupè, ha un fascino muscoloso da vendere, alla fine volente o nolente dovrà vedersela anche con lei la Brera, e non credo che BMW si limiti a traslare i motori pari pari dalla berlina....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq è un bel coupè, ha un fascino muscoloso da vendere, alla fine volente o nolente dovrà vedersela anche con lei la Brera, e non credo che BMW si limiti a traslare i motori pari pari dalla berlina....

Beh, per ora sembra che (salvo alcune cose) BMW abbia traslato quasi l'intera estetica della macchina...questo non conta?

Se Alfa avesse fatto una 159 coupè si sarebbe detto che era troppo poco, invece hanno creato qualcosa di quasi completamente nuovo e ora invece dobbiamo incensare BMW perchè forse (e dico forse) metterà qualche motore inedito su un auto che è molto, molto simile alla berlina da cui deriva?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però Bmw si permette di fare coupè per tutti i gusti. Alla tedesca (voilà la sr3 coupè) ed all'italiana (voilà la Z4 Coupè) e mette d'accordo tutti. Personalmente il coupè alla tedesca mi piace molto perchè ha molti dei vantaggi della berlina (Abitabilità, bagagliaio) ma con una linea decisamente più filante e giovanile. Z4 e Brera mi sembrano più delle 2+2 ma i gusti sono gusti.

Piuttosto: che cerchi monta? Sono enormi, almeno da 19. Hanno lo stesso disegno dei 18 della berlina ma credo (anche per la spalla bassissima) che siano da 19 pollici.

Ma finirà questa crescita smisurata dei cerchi? Per me sono fondamentali ma mi sa che si sta esagerando...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.