Vai al contenuto

Sfogo definitivo


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Dai, ancora queste storie su taurus...

Chi non l'ha ancora capito qui dentro? Egli non è un uomo, è un account gestito ad arte da diverse persone PAGATE AD HOC. Svolge una funzione puramente commerciale, e a questo aggiunge un tentato "lavaggio del cervello" con le storie della supremazia del gruppozzo.

Piuttosto mi fanno pena quelle persone che gli credono e lo venerano... che lo sopportano perchè godono ad avere qualche informazione - giusta o meno non importa - in anteprima...

E colgo l'occasione per bacchettare ancora una volta l'operato dei moderatori, che dinanzi a continue uscite offensive del suddetto non hanno mai preso provvedimenti. Fossi moderatore io sarebbe stato già bannato da un pezzo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E colgo l'occasione per bacchettare ancora una volta l'operato dei moderatori, che dinanzi a continue uscite offensive del suddetto non hanno mai preso provvedimenti. Fossi moderatore io sarebbe stato già bannato da un pezzo.

giustissimo!!!vedi il mio caso con wilheim!!

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=321706#post321706

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che palle con sto taurus...ma lasciatelo un po stare che lui lascierà stare voi...ecchecazo...

vi sta sui coglioni?bene...esiste la ignore list x quello!

ci volete incornare?cazzi vostri...ma non vi lamentate poi

E poi quoto meg...manco io ci ho mai litigato...quindi è tutta una questione di volontà,ma mi pare che ormai l forum sia una specie di antistress su cui sfogare i problemi lavorativi e sessuali dei forumisti.Senza offesa x nessuno si intenda

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS O DIABBOLO!!!!!!!!! :D :D

Penso che i Moderatori e i Gestori di questo forum siano piu che coscenti che senza TAURUS tutto il forum al minimo il 70% crollerebbe su se stesso.

Per il resto io rimango uno dei fautori di un bel REFERNDUM...... Taurus si, Taurus no....... e se vince il si spero che certe persone prendano coscenza che la loro presenza non è gradita su questo Forum.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non concordo...la presenza di tutti è ben accetta..purchè si prenda coscienza di una determinata situazione...come detto taurus è uno statuto del forum autopareri...le sue info aiutano a tenere in vita il foro e l'attenzione per il made-in italy...

discussioni differenti sono ben accette...ma nessuno le fà mai...

tutti a ruotare intorno a taurus nel bene e nel male...io direi che sarebbe solo un bene se ci fosse una iniezione di extra filo-italici come noi betha...ma le discussioni vanno portate avanti in una certa maniera...taurus non ha mai attaccato senza un motivo...

e le frecciatine fanno male quanto e più di un insulto diretto per come la vedo io...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che palle con sto taurus...ma lasciatelo un po stare che lui lascierà stare voi...ecchecazo...

vi sta sui coglioni?bene...esiste la ignore list x quello!

ci volete incornare?cazzi vostri...ma non vi lamentate poi

E poi quoto meg...manco io ci ho mai litigato...quindi è tutta una questione di volontà,ma mi pare che ormai l forum sia una specie di antistress su cui sfogare i problemi lavorativi e sessuali dei forumisti.Senza offesa x nessuno si intenda

TAURUS O DIABBOLO!!!!!!!!! :D :D

Penso che i Moderatori e i Gestori di questo forum siano piu che coscenti che senza TAURUS tutto il forum al minimo il 70% crollerebbe su se stesso.

Per il resto io rimango uno dei fautori di un bel REFERNDUM...... Taurus si, Taurus no....... e se vince il si spero che certe persone prendano coscenza che la loro presenza non è gradita su questo Forum.....

... C.V.D.

E aggiungo: se un forum ha VERAMENTE bisogno di un cacciapalle maleducato per vivere al suo 100% (e voglio sperare davvero che non sia il caso di Autopareri) vuol dire che tutto il lavoro del suo creatore, tutti i mezzi che ha impiegato, tutta la sua buona volontà sono stati inutili.

AP diverrebbe il forum di Taurus e non di Fulvio.

Che tristezza sarebbe.

(p.s. Betha so benissimo di non esserti gradito. Spero che da parte tua tu sappia che non me ne frega niente)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca,non ho detto che il forum ne ha bisogno....dico solo che lui ha il diritto di dire le sue cose tato quanto ne hai tu......

Ti fa incazzare xkè spara balle?e ignoralo...perchè su un forum publico non si pò deciderechi ha diritto e chi no di parlare,mi sembrerebbe x nulla democratico.

Poi è ovvio che visti i suoi modi da signorotto settecentesco ad alcuni non vada giù la sua presenza...ma la devono accettare...come io da utente normale accettavo la presenza di utenti che non mi andavano certo giù,ma non ho mai chiesto o detto niente contro tali utenti

E' solo una questione di rispetto e maturità,se vogliamo fare i bambini allor anon la finiamo +

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

TAURUS O DIABBOLO!!!!!!!!! :D :D

Per il resto io rimango uno dei fautori di un bel REFERNDUM...... Taurus si, Taurus no....... e se vince il si spero che certe persone prendano coscenza che la loro presenza non è gradita su questo Forum.....

ma che te sei fumato??? :lol:

fatti aprire un account sul forum www.tuttosolofiatforever.com e fatti raccontare tutte le favolette che vuoi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.