Vai al contenuto

Torino: una città inerte?


Messaggi Raccomandati:

La telefonia (Stipel, Sip, Telecom),

il cinema,

il cioccolato,

il Club Alpino Italiano,

una Casa Regnante un po' così,

il Risorgimento,

Cavour, D'Azeglio,

....

ciao

La televisione, la moda, ecc....
..e non per colpa di Torino ,ma semplicemente perchè chi organizzava il salone

(sotto controllo Fiat) si è fatto mangiare dal mercato ....messo fuori ...out.

Ma porc..@#!"£$%&/ (autocensura)

Chi organizzava il salone era lo stesso che organizzava anche il MS ed ha preferito che le attenzioni si spostassero a Bologna, uccidendo di fatto il salone di Torino.

...ebbene questa piaga è....

la Juve!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

A Torino che io sappia c'è una sola squadra che veste maglia e calzettoni granata e calzoncini bianchi. L'altra è quella degli extracomunitari.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sottoscrivo.

non sono di Torino ma c'ho vissuto per tre mesi. E mi e' davvero piaciuta. A essere sincero quando ci sono andato non mi aspettavo niente... poi invece me ne sono innamorato. Spero di tornarci prima o poi.

mmm per caso in via cernaia?? ;)

Torino è molto meglio di quanto nn sembri, ma cmq troppo provinciale e grandemente orgogliosa di esserlo x poter diventare grande.

Ci sono i nobili che perdono il latifondo e si rabboccano le maniche e quelli che piangono su quello che avevano continuando a mosciare le erre... ;) Torino sta nella seconda quota.

Minkia tipii....non parlate mmale di Tooriinoo che vi sceendo le mani...

Noi siamo tra 2 fuochi...milanesi troppo bauscia e invasori...torinesi che pensano solo alla fiat e alcuni si devono anche crocifiggere in piazza a torino per far capire alla regione che piemonte non è geograficamente solo torino.

Novara?? lombardi mancati, smettila di rompere i maròni, nebbia e zanzare nn mancano, e la noia attanaglia 360 gg l'anno... ma a te basta la tua bici ;)

Spezziamo una lancia a favore dei torinesi........ se non c'erano loro oggi non c'era l'Italia!

APPUNTO!! ma xkè oggi c'è??

ecco , forse questo e' un demerito

Ai tempi Cavour disse:" l' Italia e' fatta ora dobbiamo fare gli italiani"

ne sono passati di anni ma mi sembra che miglioramenti consistenti non si vedano

APPUNTO. Mai fatta l'una, ne gli altri...

...Ma porc..@#!"£$%&/ (autocensura)

Chi organizzava il salone era lo stesso che organizzava anche il MS ed ha preferito che le attenzioni si spostassero a Bologna, uccidendo di fatto il salone di Torino.

Il salone di Torino era già ben morto prima di Cazzola, ci andavo da quando ho 10 anni e gli ultimi anni belli forse sono stati l'85/87.

A Torino che io sappia c'è una sola squadra che veste maglia e calzettoni granata e calzoncini bianchi. L'altra è quella degli extracomunitari.

Non ti preoccupare, la squadra di extracomunitari prima o poi potrebbe decidere di andarsene veramente a fare il pieno da altre parti, visto che quando va lo fa, mentre a casa propria sconta la spocchia e la granataggine degli antonelliani. ;)

Magari lasciando in loco anche la famiglia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Novara?? lombardi mancati, smettila di rompere i maròni, nebbia e zanzare nn mancano, e la noia attanaglia 360 gg l'anno... ma a te basta la tua bici ;)

Il salone di Torino era già ben morto prima di Cazzola, ci andavo da quando ho 10 anni e gli ultimi anni belli forse sono stati l'85/87.

...

Concordo sul salone di torino il più bello quello del 84....cmq da me non c'è la nebbia e ci sono poco zanzare....mica sono di novara......poi mica ho solo la bici ,anzi per qualche mese spero di non usarla, anche scarponi e sci e se ci annettesero alla val d'aosta o al canton ticino sarebbe meglio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare, la squadra di extracomunitari prima o poi potrebbe decidere di andarsene veramente a fare il pieno da altre parti, visto che quando va lo fa, mentre a casa propria sconta la spocchia e la granataggine degli antonelliani. ;)

Magari lasciando in loco anche la famiglia...

Se a Torino c'è più gente di fede granata non si può pretendere che vadano a vedere quelli che giocano in pigiama..... In Libia secondo me può fare il pienone.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sul salone di torino il più bello quello del 84....cmq da me non c'è la nebbia e ci sono poco zanzare....mica sono di novara......poi mica ho solo la bici ,anzi per qualche mese spero di non usarla, anche scarponi e sci e se ci annettesero alla val d'aosta o al canton ticino sarebbe meglio

Avevo capito male, sorry... Ivrea forse?? bellina... ma anche lassù la noia...

Si si ho dimenticato gli sci dopo la bici ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

no no giusto provincia di novara....ma verso le montagne niente nebbia e niente noia....

per qche anno ho frequentato Alagna... 6 di quelle parti??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Torino film festival ad esempio è stato un mortuorio di gente come non avrei mai immaginato... sale desolate... una mia amica mi ha detto che a PISA (!) c'era più gente x un festival decisamente meno noto...

ma per favore...mortorio di gente..sale desolate...

ma se era pieno di gente?? il tff sta crescendo sempre di più a livello internazionale e quest'anno gli spettatori sono aumentati del 7% se non erro...

e cmq tornando sull'argomento principale, Torino non ha nulla da invidiare come bellezza a Milano (anzi è tutta un'altra cosa)...purtroppo quelli che si basano sui pregiudizi e sul luogo comune radicato ormai nella gente che torino è una città fredda, triste...sbagliano di grosso... purtroppo...

per quanto riguarda invece l'importanza...certo Milano è più importante...con tutto quello che gli abbiam "regalato" (moda, televisione...etc)..ci manca solo il salone dell'auto....

bleah

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.